MCU – La prossima versione di Hulk, l’oscurità di Daredevil e molto altro tra le informazioni trapelate! (2024)
Sono recentemente trapelate nuove informazioni sul futuro del Marvel Cinematic Universe, in particolare sul ritorno di alcuni personaggi inaspettati e sulla serie TV dedicata a Daredevil!
⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SUL FUTURO DELL’MCU ⚠️
L’anno prossimo, a marzo, vedremo il ritorno di Daredevil sul piccolo schermo, col volto di Charlie Cox. Il personaggio, tanto amato dai fan, avrà una nuova storia che non si limiterà soltanto alla sua nuova serie televisiva, ma si allargherà anche ad altri progetti, ma il Diavolo di Hell’s Kitchen non sarà l’unico eroe a tornare nel Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni.
Infatti, insieme a lui, possiamo aspettarci di rivedere i Defenders e, andando oltre il lato urban dell’universo cinematografico, ci sono alcuni personaggi fondamentali che devono tornare: Hulk, Moon Knight, Kang e tantissimi altri. Recentemente, sono trapelate nuove informazioni proprio sul futuro di alcuni di questi, perciò scopriamole insieme.
MCU in generale
- Maestro potrebbe essere la prossima versione di Hulk che vedremo nell’MCU, molto presto;
- I Marvel Studios avrebbero piani per far tornare Jennifer Kale e Scarlet Scarab nell’universo cinematografico;
- Dopo ‘Secret Wars’, i personaggi dell’MCU potrebbero non ricordare gli avvenimenti passati. Il multiverso dovrebbe continuare a esistere e la timeline principale potrebbe subire alcuni cambiamenti, che sarebbero ricordati soltanto da personaggi come Deadpool o Doctor Strange.
Dane Whitman
- Il personaggio, introdotto in ‘Eternals’, dovrebbe fare squadra con Blade nei Midnight Sons, per allenarsi a diventare Black Knight e salvare Sersi.
Daredevil: Born Again
- Bullseye potrebbe avere un ruolo interessante nella serie contro Matt Murdock, non tanto con scene d’azione o di combattimento, ma piuttosto con momenti psicologici;
- Muse sarebbe parte del motivo per cui la serie sarà TV-MA, perché dovrebbe essere talmente crudele da spaventare sia gli spettatori che i protagonisti, spingendo sia Kingpin che Daredevil al limite. Inoltre, Muse dovrebbe avere dei poteri, come nei fumetti;
- Luke Cage e Iron Fist non dovrebbero subire un recast e le versioni dei personaggi che abbiamo visto nelle serie Netflix dovrebbero essere menzionate in ‘Born Again’;
- Matt non ha mai ucciso nessuno intenzionalmente nel suo show, e con tutto quello che succederà in questa serie, e quello che Matt sarà costretto a vivere, si avrà la sensazione che ne abbia abbastanza e che debba prendere in mano la situazione con ogni mezzo necessario.
Kang
- Attualmente, i Marvel Studios non avrebbero piani per il personaggio, visti i problemi legati a Jonathan Majors, ma la possibilità di rivederlo in qualche modo in futuro ci sarebbe ancora.
The Fantastic Four: First Steps
- Il primo atto del film potrebbe avere un rapido montaggio dei protagonisti che affrontano alcuni villain secondari dei fumetti, come l’Uomo Talpa.
Voi cosa ne pensate? Siete in hype?
Fonte: The Cosmic Circus