MCU – Il villain di Spider-Man 4, il futuro dei Thunderbolts, l’ultimo capitolo dello Spider-Verse e molti altri dettagli trapelati! (2025)
Sono recentemente trapelate nuove informazioni sull’MCU, in particolare sul quarto film di Spider-Man con protagonista Tom Holland e sul ritorno dei Thunderbolts nei film degli Avengers!
⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SUL FUTURO DELL’MCU ⚠️
Negli ultimi giorni, vi abbiamo già riportato diversi dettagli trapelati su alcuni progetti dell’MCU, parlando della Guerra del Multiverso e del ruolo del Dottor Destino nella Saga in questo articolo, e concentrandoci su progetti come ‘Daredevil: Rinascita’ in quest’altro. Con la serie TV di Marvel Television attualmente in corso su Disney+, il prossimo progetto Marvel che vedremo sarà ‘Thunderbolts*’.
Il film sugli antieroi dei Marvel Studios ci riporterà alcuni personaggi che abbiamo conosciuto negli anni passati, come Yelena Belova e Bucky Barnes, e sappiamo già che il cast della pellicola, o perlomeno chi riuscirà a non morire nel corso della trama, tornerà nei film degli Avengers dei fratelli Russo. Tuttavia, molti dettagli sul loro ritorno sono ancora sconosciuti, così come le informazioni sul quarto film dell’Uomo Ragno…

Spider-Man: Beyond the Spider-Verse

- I lavori di Beyond the Spider-Verse, attualmente in corso, starebbero andando relativamente bene e potrebbero rilasciare qualche aggiornamento al CinemaCon.
Avengers

- I Thor Corps potrebbero apparire in Avengers: Secret Wars;
- Sam Wilson non dovrebbe apparire in Thunderbolts* o in altri film dell’MCU prima degli Avengers;
- Ci sarebbe una possibilità di vedere Lewis Pullman riprendere il ruolo di Sentry nei film degli Avengers;
- Florence Pugh dovrebbe avere un ruolo particolarmente importante come Yelena Belova in Avengers: Secret Wars.
Spider-Man 4

- Inizialmente, il villain doveva essere Knull, poi Mefisto, ora sembrerebbe essere il Dottor Destino, ma nulla è ancora chiaro. Tuttavia, non dovremmo aspettarci un villain coi piedi per terra;
- Originariamente, si stava pensando di far tornare Tom Hardy nel ruolo di Venom all’interno del film;
- Il team degli stunt del progetto starebbe già iniziando a creare scenari con modelli 3D grazie al processo di pre-visualizzazione;
- Il protagonista del film potrebbe essere in conflitto emotivo, un po’ come Shang-Chi, visto che si tratta dello stesso regista;
- Nella pellicola potrebbe essere coinvolto un certo personaggio con una frusta, di cui non sono stati rivelati ulteriori dettagli.
Vision Quest

- Ruaridh Mollica potrebbe interpretare Tommy Maximoff nella serie TV;
- La serie TV potrebbe essere collegata ai film degli Avengers.
Voi cosa ne pensate? Siete in hype per il futuro dell’MCU?
Fonte: The Cosmic Circus