Cinema

MERCOLEDÌ – I CREATORI DELLA SERIE SONO APERTI AL ROMANTICISMO LESBICO PER MERCOLEDÌ E ENID! (2023)

Ebbene sì, i creatori di “Mercoledìhanno rivelato di essere aperti a una storia d’amore lesbica tra i personaggi di Mercoledì ed Enid.

La prima stagione di “Mercoledì” ha aiutato a far uscire il personaggio titolare dal suo guscio. Ora i creatori dello show hanno rivelato che Mercoledì potrebbe benissimo avere una storia d’amore lesbica con la sua amica Enid.

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “MERCOLEDÌ” ⚠️

Lo hanno rivelato Al Gough e Miles Millar che hanno parlato con THR della possibilità. Naturalmente, i fan ricorderanno che la prima stagione ha introdotto una vasta gamma di relazioni intrecciate. Sembra che vogliano continuare quel percorso per il futuro.

Jenna Ortega e Emma Meyers sul set di "Mercoledì"
Jenna Ortega ed Emma Meyers sul set di “Mercoledì”

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS SUL MONDO DEL CINEMA, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Ecco qui riportate le loro dichiarazioni!

Come hanno spiegato dopo che gli è stato chiesto cosa verrà dopo” per lo spettacolo.

Vogliamo in qualche modo esplorare e in qualche modo complicare tutte quelle relazioni che vanno avanti.

Al Gough

Ha inoltre discusso di come avranno più possibilità per la seconda stagione.

La scuola era chiusa quando se ne sono andati, il che ci ha dato più possibilità per la seconda stagione, e penso che sia qualcosa che siamo entusiasti di esplorare. Per noi, lo spettacolo riguarda anche questa amicizia femminile, con Mercoledì ed Enid al centro di tutto ciò.

Al Gough

Ha anche menzionato come la loro amicizia sia connessa con il pubblico.

Il fatto che siano davvero entrati in contatto con il pubblico è stato davvero gratificante. Quindi, siamo entusiasti di esplorare ora che Mercoledì ha immerso l’alluce nella piscina dell’amicizia, come sarà? È come se si fosse abbracciata. Quello era il suo grande arco per la stagione, giusto? Quindi è come adesso, lo facciamo.

Al Gough
Mercoledì ed Enid
Mercoledì ed Enid

Miles Millar afferma che hanno tratto ispirazione dalle loro vite personali.

Uno degli altri elementi è che io e Al abbiamo sempre amato la famiglia Addams e questo personaggio in particolare, ma siamo anche padre di quattro figlie tra di noi. Quindi, abbiamo decisamente scelto dalla vita per questo.

Penso che siamo decisamente ispirati a scrivere o trovare un personaggio di una ragazza adolescente come questo, che è così raro, che è così sicuro di sé, istruito, intelligente, strano e impenitente per tutte queste cose. Spesso, le ragazze adolescenti possono iniziare come un brutto anatroccolo e sbocciare in un cigno, mentre qui il Mercoledì è completamente formato.

Miles Millar

Di conseguenza, Millar crede che “è un incredibile modello di ruolo ambizioso vedere questo personaggio“, mentre ha continuato a discutere.

È così raro vedere una protagonista adolescente come questa, ed è stato davvero gratificante sentire le nostre figlie e i loro amici parlare dello show in questo modo. Ha davvero centrato quell’obiettivo in un modo davvero positivo, anche se lei è così morbosa, oscura, stravagante e pazza, ma in realtà è una forza incredibilmente positiva nel suo mondo e nel nostro mondo. Quindi, è qualcosa che amo davvero di questo show, che in realtà ha messo qualcosa di molto positivo là fuori.

Miles Millar

Naturalmente, molti fan si sono collegati con Mercoledì ed Enid in modo tale da “spedire” i due insieme in una storia d’amore lesbica. Alla domanda su questo, Miller ha avuto la seguente risposta.

Come ha detto Al, questa idea di sorellanza è la chiave dello show. Non scarteremo nulla e, ovviamente, a volte i personaggi si rivelano, che è la cosa divertente che amiamo della televisione, che è un viaggio organico.

Abbiamo una tabella di marcia e vorremmo avere percorsi lungo quella mappa che ti portino in direzioni inaspettate. Quindi, siamo aperti a tutto. Vogliamo esplorare quell’amicizia in ogni modo, ma non lo faremo, è qui che a volte vieni indirizzato male dai fan e cose del genere, quindi è solo essere davvero aperti per vedere come si sviluppano quei personaggi e quell’amicizia. Come ha detto Al, quell’amicizia è la chiave del nostro tipo di visione dello spettacolo.

Miles Millar
Mercoledì ed Enid
Mercoledì ed Enid

Cosa possiamo aspettarci?

Sembra che i fan possano aspettarsi – almeno – che Mercoledì ed Enid rimangano amiche. Naturalmente, sarà interessante vedere come “esploreranno quell’amicizia in ogni modo” e se ciò porterà o meno a una storia d’amore lesbica come sperano alcuni fan di Mercoledì. Altrimenti, sembra che Enid giocherà ancora un ruolo importante nel portare Mercoledì fuori dal suo guscio.

Oltre a Jenna Ortega come protagonista, il cast di Mercoledì include Gwendoline Christie, Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Isaac Ordonez, Riki Lindhome, Jamie McShane, Fred Armisen e Christina Ricci. I fan possono attualmente vedere l’intera prima stagione di Mercoledì su Netflix.

Mercoledì
Mercoledì

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere una storia d’amore tra Mercoledì ed Enid?

Fonte: ScreenGeek

Vittoria Mariani

Manager di NerdAlQuadrato e studentessa di Ingegneria Matematica a Milano. Amante della musica e corista, sono la mia più grande fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *