MONSTERVERSE 2022 – ECCO TUTTI I DETTAGLI SULLA NUOVA SERIE

E’ in lavorazione una serie ambientata nel Monsterverse sull’organizzazione segreta Monarch! E noi di Nerdalquadrato abbiamo deciso di raggruppare tutte le informazioni disponibili qui, a semplice disposizione.
monsterverse
monarch
Monarch

Le riprese della prossima Serie TV Monsterverse MONARCH per Apple TV+ sono iniziate ufficialmente la settimana scorsa! Le troupe di produzione sono in Loco a Vancouver, nella Columbia Britannica, pronte a far girare le telecamere! Non è stato ancora fatto alcun annuncio ufficiale, tuttavia gli aggiornamenti di Production Weekly e la Director’s Guild of Canada confermano che la produzione di “Hourglass – Stagione 1” era prevista per la scorsa settimana, mentre dovrebbe concludersi a metà dicembre di quest’anno.

Godzilla ‘King of the monster’

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Di seguito la sinossi della serie Apple TV+ e i creatori di quest’ultima

Dopo la battaglia tra Godzilla e i Titani che ha distrutto San Francisco e la nuova sconvolgente realtà che i mostri sono reali, la serie esplorerà il viaggio di una famiglia alla scoperta di segreti sepolti e di un’eredità che li lega all’organizzazione segreta nota come Monarch.

Sinossi

Chris Black e Matt Fraction hanno co-creato la serie ed entrambi sono produttori esecutivi. Black sarà anche showrunner.

Monarch

Di seguito i nuovi menbri del cast e i loro rispettivi ruoli (tutti confermati da Deadline):

  • Sawai (“Pachinko”, “F9”) interpreterà Cate, un’ex insegnante e una sopravvissuta al G-Day. Si reca in Giappone per risolvere le questioni familiari, ma scopre un segreto di famiglia. Stanca di fuggire dai suoi problemi, è determinata a trovare delle risposte.
  • Watabe (“461 Days of Bento”) interpreterà Kentaro, descritto come un giovane intelligente, creativo e curioso che non ha ancora trovato la sua strada. Si imbarcherà in una ricerca per saperne di più sul suo venerato ma misterioso padre, scoprendo nel frattempo il proprio talento.
  • Clemons (“Hearts Beat Loud”, “The Young Wife”) interpreta May, una ex-patria americana con un aspetto rocambolesco che usa per proteggere se stessa e gli altri. Che si tratti di decifrare un codice o di trovare una scappatoia, è sempre tre passi avanti a tutti quelli che la circondano.
  • Tippett (“Mare of Easttown”, “The Morning Show”, “Rise”) interpreta Tim, un impiegato che sogna un’avventura da agente segreto. La sua eccessiva sicurezza lo mette nei guai sul campo, ma è determinato a non fallire la sua organizzazione.
  • Infine, Lasowski (“Versailles”) interpreterà Duvall, un’esperta agente con una fiducia incrollabile in se stessa e nelle sue capacità. Possiede anche un ironico senso dell’umorismo, che usa per guidare il suo collega meno orientato al campo.

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


IL MONSTERVERSE FINO AD ORA

Il franchise del Monsterverse fino ad ora ha avuto ben 4 capitoli, ed essi in ordine cronologico sono:

Kong Skull Island, film del 2017 ma ambientato nel 1973 alla fine della guerra del Vietnam in cui un giovane Kong se la dovra vedere contro umani e strisciateschi, molto interessante la post credit. Protagonisti Tom Hiddleston e Brie Larsson

Godzilla, film del 2014 per il 60° anniversario del celebre kaiju, vengono reinventate le origini del re dei mostri. Un incidente nucleare risveglia 2 possenti creature, i MUTO, toccherà a Godzilla difendere l’umanità. Sarà all’altezza?

Godzilla King of the Monster, film del 2019, tutte le superspecie di kaiju si risvegliano ed una in particolare minaccia lo status di Godzilla di Re dei titani cioè King Ghidorah! Sarà obbiettivo del titano battere il mostro a 3 teste ed affermare la sua supremazia

Godzilla vs Kong, film del 2021, la lotta per eccellenza tra i due Titani piu forti di tutti. La Monarch si metterà in mezzo a questa lotta, ma chi ne uscirà vincitore?

Team Kong e voi?
VOI COSA NE PENSATE? SIETE IN HYPE PER LA SERIE? PARLIAMONE!

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.