MOON KNIGHT – SONO ARRIVATE LE PRIME RECENSIONI NO SPOILER DELLA SERIE! (2022)

Sono state rilasciate online alcune recensioni no spoiler sui primi quattro episodi della serie targata Marvel Studios “Moon Knight” e a differenza di quelle di Morbius sembrano molto positive!

moon knight
Moon Knight

Al contrario di quello che abbiamo visto tra le recensioni no spoiler di Morbius, che si sono rivelate molto negative, quelle di Moon Knight sembrano promettere più che bene sulla serie e sul suo futuro.

Qualcuno ha anche paragonato la serie al prodotto di Marvel Television “Iron Fist”, ovviamente non mettendo Moon Knight allo stesso basso livello della serie Netflix, ma affermando che la serie dedicata al Cavaliere della Luna è “proprio come Iron Fist sarebbe dovuto essere“.

Moon Knight
Moon Knight

Ecco le prime recensioni della serie “Moon Knight”

Sono arrivate su Twitter le prime recensioni per Moon Knight dei Marvel Studios, da parte di chi ha già avuto la possibilità di visionare i primi 4 episodi della serie in anteprima. I primi fan ad aver visto la serie sono apparentemente molto soddisfatti e non vedono l’ora di guardare gli ultimi due episodi.


@_CharlesMurphy di Murphy’s Multiverse elogia la serie dal punto di vista dell’ambiziosità, definisce il prodotto come un punto di riferimento per i prossimi progetti Marvel Studios e afferma che la serie è qualcosa di mai visto prima nell’MCU e che dà speranza a tutti gli altri personaggi di strada presenti nell’Universo Marvel (Daredevil, Spider-Man, Hawkeye…).

I personaggi di strada della Marvel hanno fatto molti progressi dai combattimenti pigri nei corridoi, dalle scaramucce con i teppisti nei parcheggi e dai palesi tentativi di oscurare qualsiasi cosa lontanamente violenta. Al giorno d’oggi, il MCU non è mai stato più orgoglioso delle sue stranezze e con Moon Knight dei Marvel Studios, il futuro dei personaggi di strada non è mai stato più luminoso e ambizioso. Moon Knight è un punto di riferimento indelebile nel playbook dei Marvel Studios.


@kitson301 di The Cosmic Circus definisce eccezionale l’entrata di Moon Knight nel MCU ed elogia le sequenze d’azione della serie, tuttavia conferma anche che Moon Knight non ha collegamenti diretti con il MCU ma che alcuni dei fan più attenti possano coglierli facilmente.

Se sei un fan di Indiana Jones o de La Mummia, l’azione e l’avventura in Moon Knight ti porterà un sacco di emozioni. Tuttavia, se state guardando questa serie per il tessuto connettivo con il MCU, non c’è molto per voi. Questa storia è piuttosto autosufficiente e può prosperare anche così. Tuttavia, c’è una easter egg di passaggio dal MCU per i fan dall’occhio d’aquila.


The Direct esalta il punto di vista tecnico, loda gli attori protagonisti e il lato della scrittura della serie, inoltre denota anche che Moon Knight ha un gusto totalmente nuovo e diverso all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Allo stato attuale, Moon Knight è un piatto principale deliziosamente diverso per il Marvel Cinematic Universe. È oscuro, spaventoso, sconvolgente, e ha tutte le interpretazioni e la scrittura forte per tenerlo insieme.


@heshamnazih di Streamr celebra il lato horror del prodotto riferendosi alle sequenze audiovisive, che portano una sensazione di orrore nel cuore dello spettatore.

Con suoni terrificanti e oggetti viscerali che volano in sottofondo, arrivi a credere che l’orrore sia finito una volta che cresce, ma non è così”.


@dbapz di The Movie Podcast afferma di aver visto i primi quattro episodi ben due volte, lodando l’interpretazione di Oscar Isaac nei panni del protagonista. Nonostante ciò Daniel Baptista dichiara che alcune volte la serie si perde e diventa poco interessante.

Ho guardato gli episodi 1-4 di #MoonKnight due volte. La performance di Oscar Isaac tra le personalità è la perfezione. Sento ancora che è troppo lento e poco interessante a volte. L’episodio 4 è il mio preferito e il mezzo perfetto per gli episodi finali. Non vedo l’ora di continuarla.


One Take News denota il tono dark di Moon Knight e celebra il trio Oscar Isaac – Ethan Hawke – May Calamawy, confermando che non faranno passare la voglia di seguire la serie allo spettatore.

Moon Knight è uno spettacolo fantastico. Questo è uno dei progetti più oscuri del MCU ed è uno dei migliori. Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy formano un meraviglioso trio di protagonisti che non vedrai l’ora di seguire per 6 settimane.


Anche Maxance Vincent di The DisInsider assicura che la serie è un cambio radicale tra i prodotti del MCU, approvando l’audacia e il fascino di Moon Knight all’interno della sua serie.

Moon Knight è un rinfrescante cambio di ritmo rispetto a tutto ciò che è venuto prima del MCU e dà una visione più audace del suo eroe rispetto a qualsiasi altro film e serie che hanno fatto finora.


moon knight
Moon Knight

Mentre la serie si aggira intorno al 70% di rating su Rotten Tomatoes, non ci resta che aspettare per vedere con i nostri occhi cosa ci attende nel prossimo prodotto Marvel Studios.

Moon Knight uscirà in tutto il mondo su Disney Plus il 30 Marzo.


La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.