MOON KNIGHT – OSCAR ISAAC PARLA DELLA SERIE IN USCITA IL 30 MARZO (2022)

Il protagonista Oscar Isaac rilascia alcune dichiarazioni riguardati la sua serie tv Disney+ in uscita il 30 Marzo “Moon Knight”!

Moon Knight è di certo una delle serie più attese dell’anno su Disney+, il suo tono un pò dark ha da subito fatto capire di che livello è questo spettacolo. Con un meraviglioso Oscar Isaac nei panni del protagonista e Ethan Hawke nel ruolo del cattivo, siamo certi che questo show regalerà ai Marvel Studios una nuova esperienza riguardante le serie tv per preparare al meglio le future che arriveranno.

Ecco le parole di Oscar Isaac su Moon Knight

In un’intervista durante i SAG Awards 2022, con Extra, l’interprete di ‘Moon Knight’ , Oscar Isaac, ha rivelato alcuni dettagli sulla serie in uscita il 30 Marzo su Disney+, e ha definito lo show “il suo bambino”.

Esce il 30 marzo su Disney+, sono così eccitato. È diventato il mio bambino. Ci ho messo tutto me stesso. Spero che faccia impazzire la gente.

Isaac ha poi parlato di come è stato creare questa serie tv:

Il mio pensiero iniziale era ‘No, non voglio tornare in quel tipo di macchinari’. L’ho già fatto. L’ultima cosa che voglio è stare su un set enorme pensando ‘Cosa ci faccio qui? Spesso in questi grandi film può sembrare di costruire l’aereo sulla pista. L’idea di tornare ai film ‘fatti a mano’, agli studi sui personaggi… ero alla disperata ricerca di quella sensazione.

L’attore ha infine rivelato di aver voluto trasmettere sensazioni sperimentali agli spettatori:

Come possiamo renderla una cosa sperimentale, in modo da essere dentro gli occhi del personaggio, vivendo il suo stato di paura e l’ignoto?

Moon Knight

Vi ricordiamo che il primo episodio della serie tv “Moon Knight” uscirà il 30 Marzo su Disney+. Siete in hype per questa serie? Che ne pensate di questa serie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

moon knight

Steven Grant, timido e introverso londinese appassionato di egittologia, scopre di soffrire di un disturbo dissociativo dell’identità a causa del quale condivide il corpo con la personalità di Marc Spector, ex mercenario che serve come Avatar il dio della luna egizio Khonshu; le due personalità sono costrette a collaborare e prendere consapevolezza dei loro traumi passati mentre cercano di fermare Arthur Harrow, Avatar della dea Ammit, intenzionato a risvegliare la divinità.

Fonte ufficiale: The Direct

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *