Marvel

MOON KNIGHT – È TRAPELATA LA POSSIBILE TRAMA DEL QUARTO EPISODIO DELLA SERIE (2022)

Moon Knight è attualmente una delle serie TV Marvel più amate di Sempre, alcune persone la considerano anche la migliore serie Marvel di Sempre, Nei primi tre episodi abbiamo avuto l’occasione di conoscere Marc Spector e le sue multiple personalità interpretate dal famoso attore Oscar Isaac, famoso anche per aver interpretato personaggi del calibro di Poe Dameron nella saga sequel di Guerre Stellari, oppure personaggi come Spider-Man 2099 in “Spider-Man: Into The Spider-Verse”.

La serie Moon Knight ha anche dato via ufficialmente al Marvel Cinematic Universe di quest’anno, il prossimo film sarà “Doctor Strange: In the Multiverse Of Madness” che ci mostrerà il multiverso in tutte le sue forme.

moon knight

Ecco la trama trapelata del quarto episodio di Moon Knight

Potrebbe essere recentemente trapelata online la trama del quarto episodio della serie “Moon Knight”, e noi di NerdAlQuadrato abbiamo deciso di riportarvela. Vi raccomandiamo di prendere queste informazioni con le pinze poichè potrebbero rivelarsi non attendibili.

Moon Knight

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU MOON KNIGHT⚠️

L’episodio della serie Moon Knight inizia vedendo Steven e Layla arrivare alla tomba di Ammit. Durante l’ entrata nella tomba, incontrano molti ostacoli, come una misteriosa creatura non morta mascherata che apparentemente serviva come statua-guardia alla tomba. Nel frattempo, gli uomini di Harrow arrivano alla tomba.

Tuttavia, utilizzando la sua conoscenza della mitologia egizia, Steven fu in grado di sconfiggere la creatura, Steven è stato in grado di battere tutti gli altri nel sarcofago che presumibilmente ospitava l’ultimo avatar di Ammit e dove era conservata la sua forma sigillata, una piccola statua (come la ”prigione” di Khonshu). Steven fu sorpreso di vedere che il l’iscrizione sul sarcofago era macedone, suggerendo che apparteneva ad Alessandro il Grande, dicendo che amava definirsi egiziano.

Moon knight

Steven fu in grado di aprire il sarcofago e recuperare la figura di Ammit prima che Layla arrivasse per confrontarsi con lui su ciò che sapeva sulla morte di suo padre, a dirglielo è stato Harrow, pochi istanti prima di quella scena. Quindi Marc decide di ripreso il controllo del corpo, così potrà raccontare a Layla cosa è successo a suo padre: è stato ucciso quando Marc e il suo gruppo di mercenari sono stati assunti per un lavoro che coinvolgeva il padre di Layla.

Marc aggiunge che il suo socio diventò avido e ha giustiziato il gruppo di spedizione del padre di Layla e prima che sparassero anche a Marc divenne l’avatar di Khonshu, così fu salvato scelto dal dio egiziano mentre stava per morire.

Moon Knight

Subito dopo che Marc finì di raccontare quello che sapeva sulla morte del padre di Layla, il gruppo di Harrow è arrivato armato e pronto a fare qualsiasi cosa per riavere Ammit dal mercenario. Harrow spiega a Marc che aveva già visto il caos dentro di lui, considerando che stava costantemente lottando con le sue molteplici identità. E mentre Marc combatte contro alcuni degli uomini di Harrow, alla fine gli sparano due volte prima di cadere a terra.

Moon knight

Il fondo si dipinge di nero e vediamo alcuni pazienti in un istituto psichiatrico che guardano Indiana Jones, dopo viene mostrato Marc, apparentemente sedato guardando il suo riflesso. Le cose si fanno strane e confuse, perché nella stessa scena vediamo Layla come paziente nello stesso istituto psichiatrico. Più tardi, Marc viene portato in un ufficio con una persona che assomigliava a Harrow in veste di psichiatra benevolo. Nello studio medico, si possono notare diverse effigi e reliquie egiziane, mentre il dottore restituisce una copia dello stesso dello stesso film d’avventura che abbiamo visto pochi minuti fa. Le cose sono diventate sempre più strane mentre la coscienza di Marc stava tornando comincia a riprendere il controllo del suo corpo.

Tuttavia, Harrow in quell’ufficio non si è comportato come l’Harrow che abbiamo visto nei primi tre episodi quando Marc scappa dall’ufficio. Si è nascosto in una stanza con un sarcofago. Dentro il sarcofago c’è Steven, che era altrettanto sconcertato da ciò che stava accadendo. Mentre Marc e Steven scappano, una porta si apre per rivelare una grande creatura adornata con antichi abiti egizi, che li saluta con disinvoltura. L’episodio della serie Moon Knight Finisce con Marc e Steven che urlavano per quello che avevano appena visto.

Vi sta piacendo la serie dedicata a Moon Knight? Qui trovate la nostra recensione a questo quarto episodio!

La serie segue Steven Grant, un impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector (Moon Knight). Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.

Fonte ufficiale: The Direct

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *