MORBIUS – ECCO LE 2 SCENE POST-CREDIT TRAPELATE ONLINE (2022)

Trapelate sul web entrambe le 2 scene post credit di Morbius

In questi giorni si sta parlando tantissimo del prossimo cinecomic della Sony in uscita il 31 Marzo nelle sale cinematografiche italiane, stiamo parlando di Morbius.

Di sicuro abbiamo notato come praticamente tutte le recensioni siano concorde su un parare: il film non è all’altezza delle aspettative e ancora una volta (vero Venom: la Furia di Carnage?) le uniche scene per cui vale la pena vedere il film sembrano essere le due scene dopo i titoli di coda.

Ma perchè? Cosa ci mostrano?

Intanto vi ricordiamo il nostro articolo sulle principali recensioni no spoiler sul film: QUI

Morbius

Proprio nella giornata di oggi però sono trapelate sul web, grazie ad un profilo su Tik Tok (ci seguite già?), entrambe le due scene post credit di Morbius, noi ve le riportiamo qui di seguito in un unico video. La qualità come sempre è quella che è, ma abbiamo raddrizzato i video per poterli mostrare al meglio. Inutile sottolineare che contengono enormi spoiler sul film di Morbius e quindi vedete a vostro rischio e pericolo!


Scene dopo i titoli di coda di Morbius:

AGGIORNAMENTO: abbiamo cambiato il video essendo trapelate in lingua italiana.

Cosa ne pensate? Ora che avete visto le post credit avete ancora intenzione di andare a vederlo al cinema? Vi aspettiamo nei commenti!

Morbius
Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dottore tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa. Seguiteci su Telegram!
/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *