MS. MARVEL – SONO ARRIVATE LE PRIME RECENSIONI NO SPOILER DELLE PRIME DUE PUNTATE! (2022)

Sono di recente arrivate online le prime recensioni, prive di spoiler, delle prime 2 puntate di “Ms. Marvel”.

Ms Marvel

“Ms Marvel” è stata oggetto di critiche e polemiche nel periodo precedente al lancio, soprattutto a causa dell’alterazione dei poteri dell’eroina titolare. Le maggiori figure dei Marvel Studios, come il presidente Kevin Feige, hanno fatto del loro meglio per rassicurare i fan, anche se alcuni sono ancora si chiedono se la rappresentazione dello show sarà all’altezza di quella dei fumetti.

Ms Marvel

ECCO LE RECENSIONI NO-SPOILER DI “MS MARVEL”

A pochi giorni dall’uscita della serie Disney+ l’8 giugno, i membri della stampa hanno condiviso le loro reazioni ai primi due episodi di Ms Marvel.

Laughing Place:

Ms. Marvel è affascinante, esilarante e semplicemente divertente. Iman Vellani è perfetta nel ruolo di Kamala Khan e il resto del cast è all’altezza di ogni livello. Questo show è la Marvel che incontra Mean Girls.

Charles Murphy:

L’episodio pilota di Ms Marvel mi ha colto di sorpresa nel migliore dei modi. È quanto di più vicino alle pagine dei fumetti che prendono vita nel MCU. È inventivo, brillante e molto divertente. Ho la netta sensazione che gli adolescenti si innamoreranno di questa serie. So che i miei figli lo faranno.

Fico Cangiano di CineXpress:

Iman Vellani è meravigliosa nel ruolo della giovane Kamala Khan, alias Ms Marvel. I primi due episodi sono una divertente, spiritosa e colorata introduzione alla sua fantasiosa storia di adolescenza. Lo stile e il tono mi hanno ricordato Mitchells Vs. The Machines. Fin qui, tutto bene. Non vedo l’ora di vedere il seguito.

Mary Maerz di Murphy’s Multiverse:

Ho visto i primi due episodi di Ms. Marvel. Mi aspettavo poco, ma per ora è meraviglioso. È la prima cosa che mi entusiasma di The Marvels. Iman Vellani è perfetta nel ruolo di Kamala Khan, e ora sono ottimista riguardo ai cambiamenti delle sue origini e dei suoi poteri”.

Maggie Lovitt di Collider:

Ho visto i primi due episodi di Ms Marvel! La serie si presenta come una partenza spensierata rispetto alle serie precedenti, piena di montaggio intelligente, dialoghi intelligenti e problemi adolescenziali. Non si sa ancora bene cosa sia, ma speriamo che ci si arrivi presto. Iman Vellani è fantastica

Jenna Anderson di Comicbook.com:

I primi due episodi di Ms. Marvel sono davvero meravigliosi! Sembra la serie televisiva del MCU meglio costruita finora, e allo stesso tempo cattura perfettamente il mondo di Kamala nei fumetti. L’estetica e le connessioni con il MCU sono fondamentali, e il cast è incredibilmente affascinante. Non vedo l’ora di vedere di più.

Zach Pope:

Ho avuto modo di guardare Ms Marvel Ep 1-2 per conto di FandomWire! Sebbene sembri rivolto a un pubblico più giovane, per ora è affascinante e piacevole. I personaggi sono comprensibili. Non c’è ancora molta azione, ma il carisma della protagonista fa scorrere le cose. Sono curioso di vedere cosa succederà in seguito

Tariq Raouf:

Ms Marvel è una serie epica e rivoluzionaria per la rappresentazione dei musulmani nel MCU. Quando il secondo episodio si è concluso, stavo già pregando per averne altri. Iman Vellani è una star nel ruolo di Kamala e non vedo l’ora di vederla nel resto della serie. E LA MUSICA È COSÌ BELLA

Swara Salih di The Middle Geeks:

Finora, la serie sembra impostare il grande conflitto di Kamala con le norme della sua comunità. Ma è troppo vicino al “la ragazza musulmana vuole solo essere libera dalle regole” per i miei gusti. Mi piacerebbe vedere più sfumature nel corso della serie… Nel complesso, mi piace! Sono anche molto emozionata, per me e per i bambini come le mie sorelle, di vedere Ms Marvel sullo schermo. Mi ha ispirato a scrivere perché mi vedevo in lei, e a raccontare storie in cui anche gli altri potessero vedersi. Ora posso scrivere di lei!!!”.

Preeti Chhibber di Desi Geek:

Ho visto il primo episodio di Ms Marvel e, senza spoiler, adoro questa serie. È tutto ciò che avrei potuto desiderare. Lo dico spesso della nostra Kamala Khan, ma non mi sono mai sentita così vista. Ma come me… nello specifico. Iman Vellani è una delizia. Mettetela in ogni cosa

Ashley Saunders di Comic Book Resources:

Ms Marvel è TUTTO quello che volevo. Iman è PERFETTA nel ruolo di Kamala. Dopo due episodi, non vedo l’ora di vedere cosa succederà in seguito. Per coloro che sono preoccupati per i cambiamenti di potere, funziona e cattura ancora il cuore di chi lei, è come persona e come eroe. Inoltre, possiamo avere una VERA Avengers Con?

Huw Fullerton di Radio Times’ Sci-Fi & Fantasy:

Ho visto i primi due episodi di Ms Marvel questa settimana e l’ho trovato fantastico, non mi interessava molto la parte in stile fandom degli Avengers, ma una volta superata quella è molto affascinante. Non vedo l’ora di vederne altri (l’episodio 2 è particolarmente bello).

Brandon Katz di The Wrap:

Ms Marvel: mi piace lo stile da sitcom liceale. La scrittrice Bisha K. Ali ha creato un’identità sicura di sé con dinamiche familiari comprensibili, impostando un arco chiaro per Kamala che deve scoprire il suo vero io. I suoi poteri sono fantastici e gli effetti speciali dell’animazione accentuano la storia.

Avete hype per questa serie? Che cosa vi aspettate da questo show?

Ms Marvel

La nuova serie originale dei Marvel Studios, Ms. Marvel, è incentrata su Kamala Khan, una sedicenne americana di origini pakistane che cresce a Jersey City. Brillante studentessa, appassionata di videogiochi e vorace scrittrice di fan-fiction, ha una particolare affinità con i supereroi, in particolare con Captain Marvel. Ma Kamala fa fatica a inserirsi a casa e a scuola, finché non ottiene dei superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. La vita è più facile con i superpoteri, giusto?

Fonte ufficiale: The Direct

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.