MS. MARVEL – LA PRODUTTRICE È PREOCCUPATA PER IL QUINTO EPISODIO (2022)

L’ultima serie MCUMs. Marvel , prosegue su Disney+, essendo già arrivata ai due terzi dei suoi episodi complessivi. La serie di successo vede l’adolescente Kamala Khan entrare in contatto con un misterioso braccialetto che sblocca le sue dormienti abilità sovrumane. Da quando ha appreso i suoi poteri ha poi scoperto il malvagio gruppo di criminali chiamato Clandestini, che l’ha perseguitata nel tentativo di usarla come strumento per riportare la loro gente alla propria dimensione natale.

In uno scontro con Najma, leader dei clandestini, il braccialetto di Kamala viene colpito da una lama provocando un lampo di luce. È allora che Kamala si rende conto di dove si trova: sembra che sia stata trasportata nell’India durante il periodo della Partizione, nel 1947. Ora, resta da vedere se questo sta effettivamente accadendo al personaggio o è semplicemente una specie di sequenza di sogni o allucinazioni. Ma una cosa è certa: Kamala non è più nel Jersey. Il prossimo episodio di Ms. Marvel è destinato a essere davvero incredibile e le persone coinvolte provano un senso di ansia nello scoprire se hanno fatto bene.

Ms. Marvel

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


La co-creatrice di Ms. Marvel discute del terzo episodio

Parlando a Entertainment Weekly, Sana Amanat, co-creatrice e produttrice esecutiva della Marvel, ha condiviso il motivo per cui è ‘ansiosa’ per il quinto episodio della serie:

Il prossimo episodio sarà interessante. rivelazione completa, è l’episodio per cui sono più ansiosa. Penso sia davvero fantastico, ma abbiamo preso dei rischi con quell’episodio. Quindi, sono curiosa di sapere come risponderanno le persone.

Sana Amanat

La produttrice ha poi spiegato il significato del portare Kamala Khan all’epoca della Partizione e come l’evento verificatosi anche nella realtà si lega alla storia della serie tramite i Clandestini, dato che sono stati separati dalla loro casa:

Ero tipo, ‘La gente lo capirà o no?’ In definitiva, questa è una storia sull’identità. Come si fa a capire la propria identità senza capire cos’è la casa e cosa significa per te casa? I Clandestini rappresentano un interessante contrasto a questo riguardo, perchè si parla di persone sfollate, e poi ci sono queste altre persone, ed ecco come interpretano loro il loro stesso spostamento. C’è una metafora molto più ampia e voglio vedere cosa ne pensa la gente.

Sana Amanat

Amanat discute anche dei ‘paralleli‘ tra ciò che Kamala sta attraversando e la storia dei suoi genitori, anch’essi colpiti dalla Partizione:

Sono davvero interessata alle conversazioni che si avranno alla fine di questa serie. Perchè è un personaggio molto stratificato, stai parlando di un personaggio dell’Asia meridionale, ma anche di un personaggio musulmano. Quindi, penso che abbiamo provato intenzionalmente a raccontare la storia di cosa significa quando perdi la tua casa e di come cerchi di crearne una nuova. Voglio dire, è quello che hanno fatto i genitori di Kamala. Sono venuti in un nuovo paese, hanno creato una casa per loro qui. Eppure, Kamala si sente come se non capisse cosa questo significhi. Quindi ci sono intenzionalmente molti parallelismi.

Sana Amanat

Infine ha discusso della reazione intensamente positiva dei fan alla storia di Kamala e di come le persone stanno mostrando lo stesso entusiasmo per il suo adattamento MCU in Ms. Marvel: ‘La gioia è il modo migliore per descriverla’

Si, penso che la gioia sia il modo migliore per descriverla. È stato un viaggio molto lungo, ovviamente. Voglio dire, era il 2013 quando abbiamo fatto il primo annuncio, ed ora eccoci qui, quasi 10 anni dopo e questo spettacolo è diventato una cosa globale, che di certo non mi sarei mai aspettato. Willow e io scherziamo sempre su come eravamo allora, tipo, ‘beh, vabbè, avremo alcuni problemi’. Ora qui stiamo facendo una serie con un intero cast di persone – registi, produttori, attori – che sono così coinvolti.

È stata solo una piccola idea che è nata da li. Sono così grata e mi sento davvero fortunata. Ma gioia è esattamente la parola giusta. Sento che molte persone stanno apprezzando lo show ed è così divertente vedere le loro reazioni. Anche piccole cose come ‘Oh, amiamo la musica’, o altre scelte stilistiche che abbiamo fatto. Adoro il fatto che le persone siano in sintonia con esso.

Sana Amanat
Ms. Marvel

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Importanti sorprese ci aspettano nel quinto episodio di Ms. Marvel

Di solito è normale per qualcuno coinvolto in una serie o in un film essere preoccupato per come verrà accolta la sua creazione, specialmente se si attendono dei grandi cambiamenti. Ma non è stato rivelato nessun dettaglio per quanto riguarda la quinta puntata di Ms. Marvel. I Marvel Studios adorano la riservatezza e mantengono questi dettagli ben sigillati quando possono.

Kamala uscirà velocemente dalla Partizione o trascorrerà gran parte dell’episodio nel 1947? Sembra improbabile che abbia effettivamente viaggiato nel tempo, quindi è abbastanza certo che il braccialetto le stia mostrando una visione, cosa che ha già fatto anche negli episodi precedenti. Si spera però che i suoi poteri funzionino ancora in questa circostanza.

Sebbene non sia un elemento essenziale ai fini dell’arco narrativo di Kamala Khan nella serie, molti hanno chiesto a gran voce che Carol Denvers di Brie Larson comparisse prima del finale. Kamala è una grandissima fan di Captain Marvel e il fatto che l’Avenger potrebbe fare un apparizione sarebbe sicuramente un ottima cosa. Anche se forse la Marvel desidera conservare il loro primo incontro per The Marvels del 2023, in cui è stata confermata la presenza di entrambi i personaggi.

Ms. Marvel

Attualmente Ms. Marvel è la serie originale Disney+ con il più alto punteggio su Rotten Tomatoes

Nonostante la preoccupazione da parte della produttrice Sana Amanat per come verrà accolta dal pubblico la prossima puntata di Ms. Marvel, la serie è già riuscita a battere un record che riguarda le uscite seriali Marvel su Disney+.

Già prima che iniziasse la sua corsa su Disney+, Ms. Marvel aveva ottenuto ottime recensioni dalla critica che aveva già visto i primi due episodi, elogiando la performance di Iman Vellani nei panni di Kamala Khan, oltre al lavoro visivo fatto sulla serie e i suoi legami con la storia degli Avengers all’interno dell’MCU che hanno contribuito a portare la narrazione a nuovi livelli.

Da allora la valutazione della critica si è mantenuta su livelli molto alti, tanto che non solo ha raggiunto un nuovo standard di punteggio per quanto riguarda le serie dell’universo Marvel, ma anche per tutte le serie originali Disney+, facendo registrare il punteggio più alto su Rotten Tomatoes con una media attuale del 98%, in seguito all’uscita del quarto episodio.

A poco più di metà della prima stagione di Ms. Marvel , Iman Vellani e il resto del cast e della troupe hanno prodotto qualcosa che colpisce nel segno spettatori e critici. Con molti misteri ancora da svelare, i numeri della serie inoltre dovrebbero solo aumentare da qui in termini di entusiasmo e numero di spettatori, specialmente ora che Ms. Marvel non ha neanche più la concorrenza di Obi-Wan Kenobi, che fino alla scorsa settimana usciva in contemporanea sulla stessa piattaforma streaming.

In attesa dell’uscita del quinto episodio atteso per mercoledì 6 luglio, ricordiamo che primi quattro episodi di Ms. Marvel sono attualmente disponibili per lo streaming su Disney+.

Ms. Marvel

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


Siete curiosi di sapere come si svilupperà l’avventura di Kamala Khan nel prossimo futuro della serie Ms. Marvel?

Fonte ufficiale: The Direct

/ 5
Grazie per aver votato!