Marvel

NAMOR – TENOCH HUERTA PARLA DEL FUTURO DEL SUO PERSONAGGIO! (2023)

Quindi, dopo aver accennato tramite dei Rumor la sua presenza all’interno del prossimo film dedicato agli Avengers, Tenoch Huerta, interprete di Namor, ha spiegato quale potrebbe essere il futuro del suo personaggio.

Tenoch Huerta è uno dei tanti attori arrivati ultimamente all’interno del franchise e che adesso, moltissimi fan non vedono l’ora di rivedere all’interno dell’universo cinematografico.

L’attore messicano ha infatti fatto il suo debutto all’interno dell’ultimo film della fase 4 e sequel di Black Panther ovvero, Wakanda Forever (il quale di recente, ha vinto un oscar nella categoria miglior costumi). Ciò però, ha lasciato una buona impressione sui fan ma con amarezza, bisogna affermare che Namor potrebbe ritornare all’interno del MCU solo con un progetto solista almeno, per il momento.

Per adesso infatti, nessuna prossima apparizione di Tenoch è stata confermata fino a quando Jeff Loveness ha di recente rivelato di essere abbastanza entusiasta di poter scrivere per Namor affermando poi, che il potentissimo Avengers acquatico, potrebbe far parte di Kang Dynasty.

Tenoch Huerta

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Il futuro di Namor all’interno del MCU

in una nuova recente intervista, Tenoch Huerta, interprete di Namor, ha condiviso ciò che pensa sulla possibilità di unirsi ai futuri Avengers.

Tenoch Huerta ha infatti condiviso la sua emozione a The Wrap riguardo al fatto di poter rivedere il suo personaggio Marvel all’interno di un prossimo film:

Sinceramente, non lo so. Lo spero tantissimo. Per favore, dì alle persone di contattare la Marvel con qualsiasi cosa perché mi piacerebbe davvero apparire nel prossimo film, ma al riguardo, non so praticamente niente.

Tenoch Huerta

Su questa prospettiva quindi, l’attore, ha specificato che ne sarebbe felice, scherzando poi su quanto fosse difficile lavorare con la Marvel poiché sembra che tutti sappiano qualcosa del tuo personaggio, tranne te:

Mi piacerebbe, ma non lo so. Sai, stavo parlando con Gael Garcia Bernal e lui mi disse: “Tutti in giro sanno del tuo personaggio, tranne te” e questo adesso è successo anche a me! Sento molte voci di persone che sono attorno a me ma a dirti la verità, non so nulla e inoltre, non mi hanno chiamato per dire nulla.

Tenoch Huerta

Quando gli venne chiesto se ci fossero degli eroi in particolare con i quali vorrebbe condividere lo schermo, ha risposto che ammira tutti all’interno dell’universo Marvel e che sarebbe molto onorato di condividere il set con tutti:

Beh, in realtà ammiro tutti all’interno del MCU. Per me sarebbe un onore condividere il set con tutti loro. Non ne ho uno preferito, li trovo tutti fantastici.

Tenoch Huerta

Poi, per quanto riguarda il ruolo di Namor in correlazione agli eventi degli altri film e in particolare, quando Thanos schioccò le dita, Tenoch Huerta rispose che semplicemente, non ha una risposta valida:

Questa è una domanda valida alla quale però, non ho una risposta. Beh, sul web o nei vari Social Media, puoi vedere alcune foto di me che mi alleno o che dormo sul divano quindi chi può dire che Namor non stesse facendo la stessa cosa? Nah, è uno scherzo. Onestamente, non lo so. Ma questa domanda era nella mia mente già da quando ricevetti la sceneggiatura per la prima volta. Ero tipo: Okay ma cosa accadde prima? Beh, sono convinta che i capi avranno una valida risposta.

Tenoch Huerta

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Namor sembra così importante per Kang Dynasty?

Nonostante non è stato rivelato nulla di concreto su questo tanto atteso progetto, sembra senza dubbio che Namor di Tenoch Huerta ne prenderà parte. Il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige, sembra avere già pronti dei piani per il futuro di questo personaggio. Parlando addirittura di storie anni 80’ a cui gli Studios, potrebbero attingere. E poiché il personaggio risulta essere uno dei primi mutanti all’interno del MCU a essere rivelati, la sua importanza crescerà solo con il passare del tempo all’interno del franchise.

Una cosa è certa, Tenoch Huerta non è assolutamente contrario a tornare anzi, ha fatto sapere senza problemi di voler un contratto molto più lungo e spera, che questo sia solo l’inizio di una sua brillante carriera da supereroe. Come venne detto già in precedenza: “Puoi creare moltissime cose con Namor” è possibile che la Marvel riesca a visionare quel potenziale narrativo preparandosi così, a intrecciarlo un po’ ovunque e in particolare, che si ritenga necessario e incluso nella prossima nuova squadra degli Avengers.

Purtroppo, nonostante manchi ancora moltissimo tempo, per il momento non ci resta che aspettare il 2 maggio del 2025.

Siete in hype per il futuro del personaggio di Namor?

Fonte: The Direct

Giulia Aiello

La scintilla è nata con la prima trilogia di Star Wars. Da allora, la passione per il cinema è diventata immensa. Amo scrivere ed è qui che cerco di diffondere ciò che il cinema mi trasmette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *