Cinema

Netflix Upfront 2024 – Ecco tutte le notizie dall’evento! (2024)

Si è recentemente tenuto il Netflix Upfront, un evento in cui l’azienda ha annunciato diverse novità riguardo allo streaming e ai prossimi progetti!

Questa settimana Netflix ha svelato i suoi piani futuri durante l’Upfront, un evento che si è tenuto a New York il 15 maggio. È stata la seconda volta che l’azienda ha preso parte agli Upfronts ed è stata colta l’occasione per annunciare alcuni progetti importanti.

Tra questi, troviamo nuovi film e serie TV con Adam Sandler o Will Ferrell, ma per scoprire ogni altro annuncio dell’evento, trovate tutte le notizie di seguito.

Netflix Upfront
Netflix Upfront

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS SUL MONDO DEL CINEMA, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Annunci generali al Netflix Upfront

Netflix Upfront
Netflix Upfront

Amy Reinhard, Presidente della divisione Pubblicità di Netflix, ha aperto l’evento parlando agli inserzionisti della continua crescita di Netflix e dello slancio del piano ad-supported, che ora conta 40 milioni di utenti attivi mensili a livello globale, rispetto ai 5 milioni di un anno fa.

Oltre il 40% di tutte le sottoscrizioni nei Paesi con annunci provengono ora dal piano con annunci. Inoltre, negli ultimi tre anni Netflix ha avuto più titoli della top 10 di tutti gli altri servizi di streaming messi insieme.

Bela Bajaria, Chief Content Officer di Netflix, ha poi parlato degli spettatori:

Il nostro pubblico è molto coinvolto, e per coinvolto intendo che sceglie di trascorrere il proprio tempo guardando Netflix. Questo è importante perché il coinvolgimento è la chiave del successo nello streaming. Quando le persone guardano i nostri spettacoli e i nostri film, ottengono più valore da Netflix, rimangono più a lungo e sono più propensi a consigliarci ai loro amici. E questo è importante per tutti voi, perché anche voi volete essere dove si trova il pubblico.

Bajaria ha anche parlato di come Netflix abbia bisogno di una varietà di spettacoli, film ed eventi dal vivo di qualità che i membri possano vedere durante tutto l’anno, attraverso molti generi, culture e lingue.

Successivamente, si è parlato di alcuni progetti attualmente in lavorazione, che vi riportiamo di seguito.

Golf

Will Ferrell
Will Ferrell
  • Will Ferrell sarà il protagonista della nuova serie TV di Netflix;
  • Si tratta della sua prima serie comica sceneggiata, in cui Ferrell interpreterà una leggenda del golf;
  • Il progetto, di 10 episodi, è co-creato insieme a Ramy Youssef e Josh Rabinowitz e prodotto da Rian Johnson.

Running Point

Running Point
Running Point
  • Kate Hudson si è unita al cast della nuova serie TV, una commedia di 10 episodi sul basket di Mindy Kaling che debutterà nel 2025;
  • La serie segue una donna di nome Isla Gordon che viene inaspettatamente nominata capo dell’azienda di famiglia, una delle aziende di basket professionistico più famose del Paese;
  • Anche Scott MacArthur e Drew Tarver si sono uniti al cast nei panni dei fratelli di Isla, Max Greenfield nel ruolo del suo fidanzato e Brenda Song in quello di una collaboratrice di alto livello della squadra.

The Waterfront

Kevin Williamson
Kevin Williamson
  • La serie, scritta e prodotta da Kevin Williamson è ispirata a fatti realmente accaduti, visto che si immerge nella storia dell’imperfetta famiglia Buckley che, nel tentativo di mantenere il controllo del proprio impero peschereccio in rovina nella Carolina del Nord, ricorre a mezzi sempre più pericolosi per tenersi a galla.

Tim McGraw

Tim McGraw
Tim McGraw
  • La nuova serie di Tim McGraw per Netflix, creata e scritta da Brandon Camp, sarà un dramma ambientato nel mondo feroce e competitivo del bull riding, con protagonista un campione megastar, che si trova di fronte a un bivio di vita o di morte quando arriva un giovane cavaliere senza paura, la cui stessa esistenza mette in discussione i suoi metodi e porta alla luce segreti che lo costringono a fare i conti con il suo passato.

3 Body Problem

3 Body Problem
3 Body Problem
  • La serie TV tornerà per altri episodi inediti su Netflix, che saranno creati, prodotti esecutivamente e scritti da David Benioff, D.B. Weiss e Alexander Woo.

Happy Gilmore

Happy Gilmore
Happy Gilmore
  • È stato ufficialmente annunciato un sequel del film, con Adam Sandler che tornerà nel ruolo.

The Woman in Cabin 10

Keira Knightley
Keira Knightley
  • È stato annunciato un nuovo thriller diretto da Simon Stone, che ha anche scritto la sceneggiatura con Joe Shrapnel e Anna Waterhouse;
  • Keira Knightley sarà la protagonista del film, che seguirà una giornalista in una crociera di lusso, mentre vede un passeggero gettato in mare a tarda notte, ma le viene detto che deve esserselo sognato, poiché tutti i passeggeri sono stati registrati. Nonostante non sia creduta da nessuno a bordo, continua a cercare risposte, mettendo in pericolo la sua stessa vita.

Squid Game

Squid Game
Squid Game
  • La seconda stagione verrà ufficialmente rilasciata a dicembre su Netflix.

Kathryn Bigelow

Kathryn Bigelow
Kathryn Bigelow
  • La regista lavorerà a un nuovo thriller per Netflix, incentrato su un gruppo di funzionari della Casa Bianca alle prese con un attacco missilistico in arrivo negli Stati Uniti. La storia sarà raccontata in tempo reale.

Back in Action

Back in Action
Back in Action
  • Il film verrà rilasciato il 15 novembre negli Stati Uniti.

Nobody Wants This

Nobody Wants This
Nobody Wants This
  • Kristen Bell e Adam Brody saranno i protagonisti della nuova serie TV romantica di 10 episodi in uscita il 26 settembre negli Stati Uniti.
Netflix Upfront
Netflix Upfront 2024

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


Voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dai prossimi prodotti di Netflix?

Fonte: Netflix

IlSanniX

Fan del Marvel Cinematic Universe, della DC Comics, specialmente della filmografia di James Gunn, del personaggio di Superman e amante di molti altri franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *