Marvel

Noir – Nicolas Cage interpreterà ufficialmente il protagonista della serie TV live-action! (2024)

Nicolas Cage interpreterà ufficialmente Spider-Man Noir in live-action nella serie TV di Amazon Prime Video!

L’attore ha già doppiato il personaggio nello Spider-Verse animato ed era stato precedentemente annunciato che era in trattative per il progetto, che sarà ambientato in un nuovo universo distinto dal MCU e dal SSU.

La serie TV era stata annunciata l’anno scorso, ma i dettagli sul progetto erano ancora pochi. Finalmente, in occasione degli Upfronts di questi giorni, Amazon Prime Video ha annunciato nuovi dettagli sullo show.

Nicolas Cage
Nicolas Cage

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Nicolas Cage sarà Spider-Man Noir

Come detto prima, MGM+ e Prime Video hanno ufficialmente annunciato lo sviluppo di Noir, una serie live-action basata Spider-Man Noir, di cui sarà protagonista Nicolas Cage.

La serie è stata ideata da Oren Uziel (The Lost City, 22 Jump Street) e Steve Lightfoot (The Punisher, Shantaram), che saranno co-showrunner e produttori esecutivi. Harry Bradbeer (Fleabag, Killing Eve) sarà il regista e produttore esecutivo dei primi due episodi.

Uziel e Lightfoot hanno sviluppato la serie con il team di Spider-Man: Into the Spider-Verse: Phil Lord, Christopher Miller e Amy Pascal, che saranno anche produttori esecutivi. L’attesa serie debutterà negli Stati Uniti sul canale lineare di MGM+ e poi a livello globale su Prime Video in oltre 240 Paesi.

Spider-Man Noir
Spider-Man Noir

Ecco di seguito una prima sinossi del progetto:

Noir racconta la storia di un investigatore privato invecchiato e sfortunato (Cage) nella New York degli anni Trenta, costretto a confrontarsi con la sua vita passata come unico e solo supereroe della città.

Vernon Sanders, responsabile del settore televisivo degli studi MGM di Amazon, ha dichiarato:

Espandere l’universo Marvel con Noir è un’opportunità unica e speciale e siamo onorati di portare questa serie ai nostri clienti Prime Video globali. Il talentuosissimo Nicolas Cage è la scelta ideale per il nostro nuovo supereroe e il team di produttori con Phil Lord, Christopher Miller, Amy Pascal e l’incredibile squadra della Sony è impegnato ad espandere questo franchise nel modo più autentico.

Katherine Pope, presidente di Sony Pictures Television Studios, ha invece detto:

Siamo assolutamente entusiasti di avere Nicolas Cage come protagonista di questa serie! Nessun altro potrebbe portare un tale pathos, dolore e cuore a questo singolare personaggio. Insieme ai nostri brillanti produttori e partner di Amazon MGM Studios e Prime Video, non potevamo chiedere un team migliore per esplorare questa rivisitazione di un personaggio così iconico dell’Universo Marvel di Sony.

Nicolas Cage
Nicolas Cage

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Voi cosa ne pensate? Siete in hype?

Fonte: Deadline

IlSanniX

Fan del Marvel Cinematic Universe, della DC Comics, specialmente della filmografia di James Gunn, del personaggio di Superman e amante di molti altri franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *