OBI-WAN KENOBI – HAYDEN CHRISTENSEN VERRÀ RINGIOVANITO IN CGI! (2022)

Di recente MakingStarWars ha affermato che Hayden Christensen verrà ringiovanito per la serie TV in uscita su Disney Plus il 25 Maggio

 Obi-Wan
Obi-Wan contro Darth Vader direttamente dal teaser per la serie.

Di recente MakingStarWars ha affermato che Hayden Christensen verrà ringiovanito in cgi per la serie Obi-Wan Kenobi. Tutto ciò perché all’interno della serie, come precedentemente anticipato avremo molti flashback ad episodio 3.

Obi-Wan
Anakin Skywalker (Hayden Christensen) da Episodio 3 “Star Wars la vendetta dei Sith”

MA COSA RIGUARDERANNO I FLASHBACK?

Rumor online dicono che i Flashback saranno ambientati durante le Guerre dei Cloni, quando il protagonista e Anakin hanno combattuto fianco a fianco come fratelli d’armi. Altri invece parlano di Flashback in merito al noto scontro tra Anakin e Kenobi su Mustafar.

Obi-Wan
Anakin e Obi-Wan su Mustafar da Episodio 3

Ad alimentare e dare speranza alle teorie dei fan è MakingStarWars che ha affermato che I flashback in questione serviranno a ricordare ai personaggi i loro tristi fallimenti. Ciò, secondo quanto riferito, sarà uno dei tanti elementi su cui la serie si baserà.

La trama principale della serie è ambientata dieci anni dopo Episodio 3 “La vendetta dei Sith”, Kenobi veglierà sul piccolo Luke Skywalker mentre dovrà affrontare i problemi del suo passato e presente.

Obi-Wan
Obi-Wan Kenobi dal 25 maggio su Disney plus

Vi ricordiamo che Obi-Wan Kenobi arriverà su Disney Plus il 25 Maggio, Pensate che rivedremo il vecchio scontro tra Anakin e Obi-Wan e magari un nuovo scontro? Pensate che rivedremo nuovi personaggi dalla saga prequel? Fatecelo sapere con un commento!

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.