OBI-WAN KENOBI – UN PRIMO SGUARDO DI DARTH VADER È STATO RILASCIATO (2022)

Entertainment Weekly ha recentemente rilasciato un nuovo First Look al Darth Vader di Hayden Christensen in Obi-Wan Kenobi:

darth vader
Darth Vader

Ewan McGregor e Joel Edgerton non saranno gli unici attori che riprenderanno il loro ruolo all’interno di Obi-Wan Kenobi”, anche Hayden Christensen.
L’interprete del noto Padawan Jedi e protagonista della saga Prequel ‘Anakin Skywalker’ riprenderà il suo ruolo nella serie dopo 17 anni dalla sua ultima apparizione in “Star Wars: La Vendetta Dei Sith”

Nel nuovo Teaser Trailer di “Obi-Wan Kenobi” non ci è stato dato nessun sguardo al personaggio di Hayden Christensen, Darth Vader, ma comunque abbiamo potuto sentire il suo famoso respiro alla fine del teaser trailer della serie

Recentemente Entertainment Weekly ha rilasciato una nuova immagine esclusiva che ci mostra un First Look al personaggio interpretato da Hayden Christensen, all’interno della nuova serie Disney+ in arrivo il 25 Maggio “Obi-Wan Kenobi”:

Darth Vader
Darth Vader – Obi-Wan Kenobi

Dopo la foto rilasciata da Entertainment Weekly, lo scrittore della serie ‘Joby Harold” ha discusso riguardo alla presenza di Darth Vader nello Show:

“La sua ombra è proiettata su gran parte di ciò che facciamo. E il grado della sua vicinanza a quell’ombra è qualcosa che scopriremo. Ma è molto presente nello show a livello emotivo per Obi-Wan, e forse anche oltre”.

darth vader

Vi ricordiamo che la serie dedicata al noto Maestro Jedi “Obi-Wan Kenobi” uscirà su Disney+ il 25 Maggio, avete hype per la serie? siete curiosi di vedere Hayden nei panni del noto Sith Lord? fatecelo sapere con un commento sotto al post!

/ 5
Grazie per aver votato!