Obi-Wan Kenobi e The Book of Boba Fett – Le due serie televisive avranno veramente un futuro? (2025)
Un nuovo report fa luce sui rinnovi di Obi-Wan Kenobi e The Book of Boba Fett!
Attualmente il futuro delle serie televisive live-action ambientate nell’universo di Star Wars sembra essere incerto: ad aprile uscirà la seconda e ultima stagione dell’acclamata Andor; The Mandalorian probabilmente non avrà una quarta stagione vista l’uscita del film The Mandalorian and Grogu nel 2026; anche Ahsoka tornerà presumibilmente il prossimo anno considerando che le riprese inizieranno durante l’estate.
The Acolyte: La Seguace è stata cancellata dopo una stagione e Skeleton Crew è attualmente in corso, con l’incertezza che verrà rinnovata. Per quanto riguarda Obi-Wan Kenobi e The Book of Boba Fett invece? Un nuovo report sembrerebbe confermare quanto è stato detto ormai negli ultimi mesi.
Obi-Wan Kenobi e The Book of Boba Fett rimarranno delle miniserie
Come riportato da Forbes in un articolo che affronta il futuro della televisione della galassia lontana lontana non sono previsti nuovi episodi delle due serie televisive dedicate all’ex Cavaliere Jedi e al Cacciatore di Taglie. Un risultato ormai previsto e confermato da tempo, sia dagli attori che tramite fonti ufficiali, nonostante Ewan McGregor abbia detto pochi mesi fa che si stava lavorando per continuare la storia di Obi-Wan.
Comunque sia quest’anno, precisamente dal 18 al 20 aprile, si terrà la Star Wars Celebration dopo due anni di assenza, durante la quale sarà svelato il futuro del franchise. Sapremo quindi quali decisioni prenderà Lucasfilm per i suoi contenuti su Disney+ e per i film che usciranno prossimamente, dalla pellicola su Rey fino a quella diretta da James Mangold.
SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!
Voi cosa ne pensate? Avreste voluto il rinnovo di entrambe le serie televisive?