Star Wars

OBI-WAN KENOBI – ECCO COSA SAPPIAMO SUL PRIMO EPISODIO (2022)

MakingStarWars ha deciso di darci nuove informazioni sul primo episodio della nuova serie Obi-Wan Kenobi, in uscita il 25 Maggio su Disney Plus. Ecco cosa sappiamo…
Kenobi

Secondo MakingStarWars, la prima scena della nuova serie in uscita a maggio, Obi-Wan Kenobi, è stata recentemente proiettata a Burbank, una descrizione di essa dice che l’episodio sarà ambientato durante gli eventi della Vendetta dei Sith e Order 66 .

Dettagli maggiori rivelano che la scena conterrà il Tempio Jedi su Coruscant dove i Clone Troopers attaccheranno due Padawan. I loro Maestri Jedi si sacrificano per salvare i loro studenti, che riusciranno a fuggire dal tempio.

Kenobi
Tempio Jedi-Curuscant

Alla proiezione inoltre è stato confermato che questi eventi verranno mostrati come prima scena di Obi-Wan Kenobi inoltre i produttori sperano nel successo della serie che, secondo loro potrebbe piacere molto ai fan.

È interessante notare che questa non è la prima volta che l’Order 66 o il Tempio Jedi vengono riportati in una serie Disney+ di Star Wars. In effetti li abbiamo già visti durante l’Ordine 66 in The Book of Boba Fett .

ECCO LA NUOVA TIMELINE DI STAR WARS CON OBI-WAN KENOBI

Kenobi
Ecco tutti i prodotti prequel che abbiamo avuto fin’ora di Star Wars
Kenobi
Ecco tutti i prodotti della saga principale di Star Wars
Kenobi
Ecco tutti i prodotti della saga sequel di Star Wars

Questi sono tutti i prodotti fin’ora usciti di Star Wars in ordine cronologico, “Episodio 1-Episodio 2-Episodio 3-Obi-Wan-Kenobi-Solo a Star Wars Story-Star Wars Rogue One-Episodio 4-Episodio 5-Episodio 6-The Mandalorian-The Book Of Boba Fett-Episodio 7-Episodio 8-Episodio 9

Vi ricordiamo che Obi-Wan Kenobi uscirà il 25 Maggio su Disney+ la serie secondo vari rumor sarà incentrata sul salvataggio della principessa Leila e sul rapporto tra Obi-Wan Kenobi ed Anakin Skywalker, facenti sapere cosa ne pensate, cosa vi aspettate di vedere e chi vorreste tornasse nella serie con un commento!



/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *