DC Comics

Peacemaker – Frank Grillo si è unito al cast della seconda stagione della serie TV! (2024)

James Gunn ha recentemente annunciato che Frank Grillo apparirà nella seconda stagione di Peacemaker!

Frank Grillo farà il suo debutto nell’universo cinematografico DC quest’anno in ‘Creature Commandos’, una serie TV animata scritta dal CEO dei DC Studios, James Gunn.

Il suo ruolo, Rick Flag Sr., sarà strettamente collegato a Rick Flag, il personaggio ucciso da Peacemaker durante gli eventi di ‘The Suicide Squad’, il film del 2022 che non sarà del tutto canonico nel DCU, ma di cui vedremo la continuazione di alcuni eventi.

Rick Flag
Rick Flag

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Frank Grillo in Peacemaker

Ebbene, la storia di Flag e il personaggio di John Cena verrà finalmente continuata nella seconda stagione della serie TV di Max, la cui produzione è da poco iniziata insieme a quella di ‘Superman’.

Creature Commandos
Creature Commandos

Infatti, attraverso i propri social, James Gunn ha annunciato che Frank Grillo, interprete del padre di Flag, apparirà nella seconda stagione di Peacemaker per avere la sua vendetta:

Siamo lieti di annunciare che il grande Frank Grillo riprenderà il ruolo di Rick Flag, Sr., il ruolo che interpreterà per la prima volta in forma animata in Creature Commandos, per tutta la seconda stagione di Peacemaker. Christopher Smith e Rick Senior hanno una piccola questione in sospeso di cui occuparsi.

Peacemaker
James Gunn e Frank Grillo

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Voi cosa ne pensate? Siete in hype?

Fonte: James Gunn

IlSanniX

Fan del Marvel Cinematic Universe, della DC Comics, specialmente della filmografia di James Gunn, del personaggio di Superman e amante di molti altri franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *