Marvel

Punisher – È stato ufficialmente annunciato uno speciale sul personaggio per Disney+! (2025)

È recentemente stato annunciato uno speciale di Marvel Television dedicato a Punisher, il personaggio interpretato da Jon Bernthal all’interno del Marvel Cinematic Universe!

Non manca molto al debutto di ‘Daredevil: Rinascita’ su Disney+ e la serie TV è sicuramente uno dei progetti più attesi di quest’anno dai fan dell’universo cinematografico creato dai Marvel Studios di Kevin Feige: infatti, oltre al ritorno di Charlie Cox nel ruolo del protagonista, potremo vedere diversi volti della serie originale di Netflix ritornare all’interno dell’MCU dopo diversi anni.

Tra questi ci sono naturalmente il Wilson Fisk di Vincent D’Onofrio, Karen Page, Foggy Nelson e alcuni altri personaggi ricorrenti delle precedenti tre stagioni, ma da tempo sappiamo che in ‘Rinascita’ verranno anche riportati alcuni dei Defenders e, in particolare, Frank Castle. Dopo aver ricevuto una sua serie TV da solista, il personaggio non era più stato mostrato, ma ora sembra avere un futuro molto promettente grazie a Marvel Television…


PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Punisher debutta su Disney+

Durante la campagna promozionale di ‘Daredevil: Rinascita’, Brad Winderbaum, capo di Marvel Television, ha annunciato la lavorazione di uno speciale incentrato interamente sul personaggio del Punitore, perciò scopriamo subito tutti i dettagli sul progetto!

In seguito all’annuncio, Entertainment Weekly ha rivelato che Jon Bernthal, lo stesso protagonista, sarà lo sceneggiatore dello speciale, mentre Reinaldo Marcus Green (noto per il recente Bob Marley: One Love) si pccuperà della regia. L’idea di realizzare lo speciale, naturalmente, è nata sul set della nuova serie TV del Diavolo di Hell’s Kitchen. Non è la prima volta che vedremo una presentazione speciale dei Marvel Studios, che avevano tentato di utilizzare questo format già con Licantropus e con i Guardiani della Galassia.

Lo speciale ha anche una data d’uscita, perché sappiamo che verrà rilasciato nel 2026, in particolare insieme alla seconda stagione di ‘Daredevil: Rinascita’, le cui riprese inizieranno questo venerdì, visto lo stretto legame tra i due progetti e le similitudini tra le loro storie. Non sarebbe quindi impossibile aspettarsi diversi collegamenti tra i vari prodotti e, magari, un cameo di Matt Murdock nello speciale o un ritorno di Punisher nella seconda avventura del Diavolo.

Parlando nel dettaglio della trama di questo progetto, Brad Winderbaum ha voluto elogiare Bernthal, sia per la sua interpretazione che per la sua sceneggiatura:

È una storia che spara a raffica, ma ha anche tutto il pathos e le emozioni che si desiderano in una storia di Frank Castle, è così eccitante. Bernthal è un attore generazionale, è incredibile il suo contributo a tutti i ruoli che interpreta, ma in particolare a Frank Castle. Ed è un grande scrittore.

Conosce il personaggio dentro e fuori. Inoltre, adoro Punisher, ma in particolare il Punisher di Jon. L’idea che sia nell’MCU e che possa portare questo personaggio nell’universo più vasto, soprattutto per quanto riguarda la parte più concreta della strada, è un’opportunità enorme e, come fan, la cosa più bella di sempre.


SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Voi cosa ne pensate? Siete in hype per lo speciale?

Fonte: Entertainment Weekly

IlSanniX

Fan del Marvel Cinematic Universe, della DC Comics, specialmente della filmografia di James Gunn, del personaggio di Superman e amante di molti altri franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *