Marvel

BLACK WIDOW – SCARLETT JOHANSSON PARLA DI COME IL FILM LE HA CAMBIATO LA VITA (2022)

Scarlett Johansson ha rivelato che il personaggio di Black Widow, le ha cambiato il proprio stile di vita.
Black Widow

Dopo più di 10 anni all’interno di esso, è inevitabile considerare Scarlett Johansson, un punto fermo del Marvel Cinematic Universe. L’attrice ha fatto il suo debutto nel 2010 in “Iron Man 2“, e purtroppo, il suo personaggio è deceduto durante “Avengers: Endgame“, nel 2019, sacrificandosi per far ottenere a Clint Barton la gemma dell’anima.

Ma la sua presenza all’interno del MCU non si è conclusa con l’ultimo capitolo dedicato ai Vendicatori, infatti, nel 2021 il suo personaggio è tornato nelle sale mondiali con “Black Widow“, un film interamente dedicato a lei che si svolge nel mezzo degli eventi di “Captain America: Civil War” ed “Avengers: Infinity War“.

Scarlett Johansson ha recentemente fatto un’intervista con Vanity Fair, parlando dei vantaggi di cui ha beneficiato interpretando Black Widow e di come il personaggio le abbia cambiato il stile di vita.

Black Widow

Ecco le sue parole:

È stato un momento enorme per me perché avevo, non so, 23 o 24 anni quando sono stata scelta per Iron Man 2. Non avevo mai messo piede in una palestra e avevo cinque settimane per prepararmi per queste enormi sequenze di stunt.

L’attrice ha poi proseguito nel corso dell’intervista parlando delle differenze nel girare le scene di stunt nel passato, e ai tempi d’oggi, rivelando che serviva molto impegno per prepararsi al massimo.

Black Widow

Ecco le parole dell’attrice in merito a ciò:

All’epoca in cui lo facevamo, più di dieci anni fa, dovevamo capire come essere più efficienti nel processo di ripresa degli stunt, cosa poteva essere consegnato ad altri stunt e cosa l’attore aveva praticamente bisogno di sapere. Così stavo facendo queste enormi sequenze coreografate e non avevo alcuna esperienza precedente con nessuna di queste cose. È stato un enorme cambiamento di stile di vita subito dopo essere stata scelta per il ruolo.

Black Widow

Scarlett ha infine concluso, rivelando che all’epoca, è stata allenata da Bobby Strom, allenatore anche di Ryan Reynolds:

Vivevo a Los Angeles all’epoca, e andavo in questa enorme, enorme palestra di muscoli. Non sapevo come usare nessuna delle attrezzature. Voglio dire, ero così intimidito. Per fortuna avevo un ottimo allenatore, questo ragazzo, Bobby Strom, che allenava mio marito all’epoca, Ryan [Reynolds]. Mi ha preso sotto la sua ala ed è stato così positivo, e mi ha davvero fatto capire cosa fosse l’allenamento funzionale. E non potrei mai tornare indietro. Il fitness è una parte così importante del mio benessere mentale. A parte questo, ho dovuto decolorare le mie sopracciglia diverse volte per diversi film che ho fatto. È sempre divertente convivere con la vita di tutti i giorni!

Vi ricordiamo che potete trovare “Black Widow” sulla piattaforma streaming “Disney+“. Qual’è il vostro film con Black Widow preferito?

black widow

Ecco la sinossi del film “Black Widow“:

Natasha Romanoff, alias Vedova Nera, si misura con i suoi lati più oscuri mentre si trova ad affrontare una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Perseguitata da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con le sue esperienze come spia e con i rapporti irrisolti che si è lasciata alle spalle molto prima di diventare una Avenger.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *