SAN DIEGO COMIC-CON – ROSS MARQUAND RISPONDE ALLE DOMANDE SU THE WALKING DEAD E SUL SUO FUTURO NELL’MCU (2022)

Ross Marquand vede un futuro brillante per lui in più di un franchise. Veterano di entrambi, ha parlato dell’ultima stagione di The Walking Dead e di piani futuri che lo coinvolgano nel Marvel Cinematic Universe.

L’estate è una delle stagioni più belle dell’anno: c’è bel tempo, si va al mare e ci si diverte. Gli amanti della cultura nerd, tuttavia, sanno benissimo che proprio in estate hanno luogo i più importanti comic-con, in cui ci vengono fornite informazioni riguardanti i nostri film e serie preferiti.

SDCC 2022 Ross Marquand

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


ROSS MARQUAND VUOLE SPAPPOLARE CERVELLI ZOMBIE

In The Walking Dead, Ross interpreta Aaron. Il suo personaggio è un reclutatore di Alexandria. Prima di addentrarci nelle questioni più importanti, bisogna sapere una cosa di altrettanta rilevanza: Come cura Aaron la sua barba durante l’apocalisse?

Tanto olio da barba… penso che sia una combinazione di lavanda e grasso che trova per terra… sono solo pozze di olio. Daryl [lo usa] per la moto. Dev’esserci un po’ di quello.

Ross Marquand

I fan dello show e dei fumetti sanno che, insieme a Carol ed Ezekiel, Aaron potrebbe avere alcune differenze rispetto alla sua controparte fumettistica. Da quando Andrew Lincoln ha lasciato, Aaron ha preso il ruolo di leader di Alexandria, si è fatto crescere una barba molto simile a quella di Rick nei fumetti, e ha perso un avambraccio. Quando a Ross Marquand è stato chiesto di approfondire la sua trasformazione in un personaggio simile a Rick ha risposto così:

La cosa divertente è che è successo un po’ per caso. Quando Angela Kang ha assunto il ruolo di showrunner, mi ha chiesto se avessi voluto vedere qualcosa di diverso nel mio personaggio. La cosa più importante per me è che non fosse un bravo ragazzo. Deve esserci un punto in cui deve scattare. Ha perso Eric…Cristo…E lei ha detto: “Adoro questa idea…Stiamo anche pensando di tagliarti un braccio”.

Ross Marquand
Aaron The Walking Dead Ross Marquand

Una delle caratteristiche più distintive di Aaron nella serie TV è la protesi utilizzata per rimpiazzare il braccio perso. A Marquand è stato chiesto quale protesi avrebbe scelto se fosse dipeso da lui.

Vorrei la protesi più ridicola possibile. Come una frusta per le uova da infilare nel loro naso. Sarebbe poco pratico ma dannatamente esilarante.

Ross Marquand

Mentre una parte principale del gruppo si avventura nel Commonwealth, Aaron si concentra su missioni più vicine a casa. Ross ha parlato delle dinamiche tra il suo personaggio e la figlia adottiva, nonché del suo impegno per il futuro di Alexandria.

La cosa più importante per l’intero arco narrativo di Aaron in questa intera stagione, che adoro, è che è ossessionato, quasi malsana, dall’assicurarsi che Alexandria rimanga a galla e che la sicurezza e la sostenibilità della prossima generazione siano assicurate.

Ross Marquand

Ha anche riflettuto sulla relazione di Aaron con sua figlia, e su come questa sete di sopravvivenza influisca sul loro rapporto.

Potrebbe allontanare Grace in alcune situazione. Potrebbe voler rimanere al Commonwealth, e lui dice: “Queste persone non sono come sembrano. Dobbiamo andarcene da qui”.

Ross Marquand
Marvel: Ross Marquand spera in un ritorno di Teschio Rosso nel MCU

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Ultron e Teschio Rosso torneranno presto?

Conosciuto anche per il suo lavoro come Teschio Rosso in Avengers e Ultron in What if..? (qui potete trovare le descrizioni di alcuni episodi della seconda stagione), Marquand, ci fornisce qualche informazione riguardo il suo futuro nel Marvel Cinematic Universe.

Sento davvero che ci sono buone possibilità di rivedere Teschio Rosso, Ultron sta fluttuando da qualche parte. Può andare ovunque.

Ross Marquand

Quando è stata sollevata la possibilità del suo ritorno a causa dei recenti sviluppi con il multiverso, Marquand ha risposto:

Sì. Esattamente.

Ross Marquand

VI ricordiamo che gli ultimi 8 episodi di The Walking Dead saranno trasmessi dall’emittente AMC in quest’ultimo semestre dell’anno.

What if...? Ross Marquand

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO VIDEO SU MARVEL, DC COMICS E STAR WARS!


Secondo voi, rivedremo Ross Marquand in progetti futuri del Marvel Cinematic Universe?

Fonte ufficiale: The Illuminerdi

/ 5
Grazie per aver votato!