Marvel

SECRET INVASION – OLIVIA COLMAN VOLEVA DEI SUPER POTERI PER IL SUO DEBUTTO NEL MCU! (2023)

In una recente intervista, Olivia Colman ha rivelato che per il suo debutto nel MCU sperava di ottenere dei super poteri.

Il prossimo prodotto targato Marvel Studios è “Secret Invasion“, serie tv in uscita su Disney+ il 21 giugno.

Questa serie tv è composta da un cast a dir poco eccezionale. All’interno di esso infatti troviamo nomi come Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, e contro ogni aspettativa, anche Olivia Colman.

Serie che ha messo molto interesse ai fan, non solo per il cast stellato, ma anche per i toni trasmessi tramite i vari trailer rilasciati nel corso dei mesi. La speranza è che finalmente i Marvel Studios stiano rilasciando un prodotto serio, senza momenti comici che rovinano l’atmosfera, e che tenga gli spettatori incollati allo schermo dal primo minuto all’ultimo.

Secret Invasion
Secret Invasion

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Niente poteri per Olivia Colman in Secret Invasion

La new entry del MCU, Olivia Colman, ha da poco parlato con “Empire Magazine” riguardo il suo ruolo in “Secret Invasion“, rivelando di aver chiesto dei super poteri agli Studios:

Continuavo a chiedere se potevo essere morsa da qualcosa, o cadere in una vasca di qualcosa. Non ne hanno voluto sapere.

Olivia Colman

L’attrice ha precedentemente parlato del suo ingresso nel MCU, rivelando di esserne entusiasta, ma di sentirsi anche infedele ai film di produzioni più piccole:

Mi sento leggermente infedele ai film più piccoli, ma sono un fan della Marvel. Dopo l’uscita di ogni film Marvel, andavo dal mio agente e gli chiedevo: “Posso fare la supereroina?”. Così alla fine sono riuscita ad avere una piccola parte in una serie Marvel e ne ero entusiasta.

Olivia Colman

L’attrice ha poi parlato del suo collega, Samuel L. Jackson, descrivendolo come “l’uomo più rumoroso che tu abbia mai conosciuto“:

L’ho amato! L’uomo più rumoroso che tu abbia mai conosciuto. Gioioso, divertente, dispettoso. Ha detto che pensava che le mie scarpe da ginnastica fossero “da sballo”. Non le ho tolte per un anno.

Olivia Colman

Samuel L. Jackson ha poi parlato a sua volta della sua collega, Olivia Colman, rivelando di essersi sentito fortunato ad aver lavorato con lei:

Ho pensato: “Quanto posso essere fortunato a sapere che oggi sarà finalmente il giorno in cui reciterò con Olivia Colman?”. Subito dopo, ci siamo divertiti come non mai, seduti lì a fingere di essere due persone che hanno avuto una lunga relazione e che si rivedono per la prima volta dopo anni.

Olivia Colman
Olivia Colman - Secret Invasion
Olivia Colman – Secret Invasion

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


L’invasione Segreta è sempre più vicina

Come sappiamo, manca sempre meno al debutto su Disney+ di “Secret Invasion“, e l’hype generale per questo prodotto inizia a farsi sentire.

Di questa serie non si sa molto, se non che parlerà di un’invasione Skrull che andrà fermata, e anche che l’apparente protagonista della serie sarà proprio il Nick Fury di Samuel L. Jackson. Sappiamo anche che il villain della serie sarà Gravik, il leader della fazione ribelle degli Skrull interpretato da Kingsley Ben-Adir.

Dei dettagli della trama però non sappiamo praticamente nulla, il ché può essere un bene, come può essere anche un male. Di certo la domanda che la maggior parte delle persone si fa è: Ma la serie riuscirà ad essere fedele alla controparte fumettistica? Domanda alla quale attualmente non si è in grado di rispondere dato che il materiale che si ha su questa serie è ben poco.

Dunque non ci resta che aspettare il suo rilascio su Disney+ questo 21 giugno.

Nick Fury - Secret Invasion
Nick Fury – Secret Invasion

Che cosa ne pensate? Avete hype per la serie?

Fonte: The Direct

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *