SECRET INVASION: MARTIN FREEMAN PARLA DEI CROSSOVER ALL’INTERNO DELLA SERIE! (2022)

Martin Freeman ha parlato della possibilità di molti crossover MCU previsti per la prima serie Marvel di Disney+ nel 2023.

Freeman, che ha debuttato nel ruolo di Everett Ross in “Captain America: Civil War” prima di apparire in entrambi i film di Black Panther, reciterà accanto al Nick Fury di Samuel L. Jackson in “Secret Invasion“, in uscita nel prossimo anno. Questa serie è destinata a far interrogare i fan su ciò che è o non è reale nel franchise Marvel, con segreti e misteri in ogni parte.

Il prodotto è stato classificato come un thriller di spionaggio ambientato all’interno del MCU, ma anche come una “serie evento crossover“.

Ma cosa possono aspettarsi i fan sul fronte del crossover? Beh, uno degli attori più importanti di “Secret Invasion “ha affrontato l’idea in modo specifico.

Secret Invasion

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Martin Freeman parla dei crossover nel MCU con Secret Invasion

Parlando con DigitalSpy, la star di “Secret Invasion“, Martin Freeman, ha parlato di una serie di crossover previsti per la serie del MCU.

L’attore interprete di Everett Ross ha spiegato che la storia è “piuttosto labirintica” (cioè “intricata) in termini di “quantità di persone che si incrociano tra loro” e di storie raccontate.

Freeman ha definito la serie piuttosto oscura“, definendo il tutto “un po’ misterioso“.

Paragonando “Secret Invasion” ad altri progetti MCU, ha osservato che “sembra piuttosto diverso dalle cose che ha visto“.

Sembra piuttosto diverso dalle cose che ho visto. Sembra un po’ un allontanamento. Sì, è così, in modi che non sarei in grado di descrivere. Di nuovo, non l’ho visto. Non l’ho nemmeno letto tutto.

Martin Freeman

La star della Marvel si è lamentata del fatto che “le parti che ha letto sembrano diverse“, semplicemente perché si tratta di una serie televisiva e non di un film. Freeman ha osservato che con la televisione si può godere delle cose un po’ di più“, quindi “si ha più tempo per risolvere i problemi più spinosi“.

I pezzi che ho letto mi sembrano diversi, penso perché, per la natura della televisione, si può godere delle cose un po’ di più. Il processo di narrazione si allunga. Quindi si ha più tempo per risolvere i problemi più spinosi, il che è il bello della televisione in questo momento.

Martin Freeman
Secret Invasion

Ha ammesso che il suo personaggio ha un “ruolo di supporto” nella serie in streaming, “ma non è assolutamente il Ross Show“. Ma Ross ha una “bella parte” in Secret Invasion, che lo rende “decisamente utile“.

Quando gli è stato chiesto di portare il personaggio di Everett Ross dal grande al piccolo schermo, Freeman ha risposto: “Vado ovunque mi dicano di andare“.

Vado dove mi dicono di andare. Capisce cosa intendo? In questo senso sono un po’ come Ross. Sono solo un agente che va di qua o di là.

Martin Freeman

Ha detto che a questo punto “gli piace solo interpretare Ross“, godendosi “qualsiasi tipo di situazione in cui lo vogliano mettere“.

Mi piace interpretarlo. Mi piace interpretarlo in qualsiasi tipo di situazione vogliano metterlo, perché fa un po’ di azione, un po’ di spionaggio e un po’ di cose ponderate, ma anche un po’ di corse.

Martin Freeman

Freeman ha aggiunto che Ross è “generalmente, speriamo, dalla parte del bene“, ma che “è sempre piuttosto ambiguo“.

In generale, speriamo, è dalla parte del bene, ma è sempre piuttosto ambiguo. È ambiguo. E questo mi piace perché penso che la vita sia ambigua.

Martin Freeman
Secret Invasion

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Ma i fan chi possono aspettarsi nei crossover di Secret Invasion?

Secret Invasion è già stato presentato come un evento crossover per i Marvel Studios, e le dichiarazioni di Martin Freeman non fanno che ribadirlo. Ma cosa significa in realtà tutto questo?

I fan hanno visto grandi eventi crossover all’interno del MCU sul grande schermo, ma mai nella relativamente breve permanenza del franchise su Disney+.

Secret Invasion è una storia che riunisce così tanti eroi del mito Marvel, facendo giocare la gente a indovinare chi è uno Skrull e chi no.

Quindi questi crossover potrebbero essere davvero tra tutti. Grandi nomi come gli Avengers, gli X-Men e i Fantastici Quattro giocano un ruolo fondamentale nella versione a fumetti dell’evento Secret Invasion. Anche se la versione Disney+ della storia potrebbe non essere così ampia, ciò significa che personaggi del calibro di Sam Wilson, Yelena Belova o Peter Parker potrebbero fare la loro comparsa a un certo punto della serie. Ma a questo punto si tratta di totali speculazioni.

Per il momento, però, i fan possono solo aspettare. Secret Invasion arriverà su Disney+ nel 2023.

Secret Invasion

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


Cosa ne pensate? Avete hype per la serie? Qui di seguito trovate la nostra recensione di “Black Panther: Wakanda Forever”!

Fonte: The Direct

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.