Marvel

SECRET INVASION – SONO TRAPELATE ONLINE NUOVE INFORMAZIONI SULLA SERIE! (2023)

Sono da poco trapelate nuove informazioni sulla prossima serie tv Marvel in uscita, “Secret Invasion“.

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “SECRET INVASION” ⚠️

La prossima serie tv in uscita, targata Marvel Studios, è “Secret Invasion“.

I vari trailer rilasciati dagli Studios hanno riacceso un barlume di speranza nei fan. Barlume di speranza che in molte persone si era spento a causa della scarseggiante qualità dei prodotti recentemente rilasciati dai Marvel Studios.

Questa serie sembra invece essere tutt’altro. Sembra essere un prodotto serio, senza scene comiche fuori luogo, e con vibes alla “Captain America: The Winter Soldier“. Però non sarebbe la prima volta che veniamo ingannati dai trailer rilasciati, quindi non ci resta altro da fare se non aspettare il 21 giugno, data del rilascio del pilot su Disney Plus.

Nick Fury - Secret Invasion
Nick Fury – Secret Invasion

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Cosa accadrà in Secret Invasion?

Di questa serie si sa ancora relativamente poco. I trailer rilasciati non hanno mostrato granché, sono serviti soprattutto a trasmettere agli spettatori le vibes della serie.

Ma a questo ci pensiamo noi, infatti sono da poco trapelate sul noto redditr/MarvelStudios_Rumoursnuove possibili informazioni su “Secret Invasion“. Come sempre trattandosi di rumor vi invitiamo a prendere le seguenti informazioni con le dovute pinze.

Secret Invasion
Secret Invasion
  • Rhodey è il Segretario di Stato
  • Appaiono anche Valentina e Sharon Carter
  • Emilia Clarke interpreta G’iah ma anche Abigail Brandt (Nell è un nome in codice). Lo skrull si spaccia per lei, ma anche per la versione reale. Simile a Ben Mendelsohn che interpreta Talos e un agente dello SHIELD in Captain Marvel.
  • Verrà rivelato che Rhodey e Sharon sono skrull da dopo Civil War.
  • Armor Wars sarà il seguito della serie, gli Skrull hanno manipolato la tecnologia mondiale a loro vantaggio e Rhodey deve rimediare al disastro.
  • Quake appare nell’episodio 3 e nell’ultimo episodio. La prima apparizione è simile a quella di Matt Murdock in No Way Home. Nell’ultimo episodio viene reclutata da Fury in una nuova squadra.
  • Non c’è nulla che indichi se Agents of S.H.I.E.L.D. sia canon o meno. Simile al modo in cui stanno trattando Daredevil.
  • Everett Ross è un fuggitivo dopo Black Panther: Wakanda Forever. Scopre una cellula skrull e sopravvive a stento. Cerca di contattare Fury ma raggiunge solo Maria Hill.
  • La vera versione di Nick Fury appare solo alla fine dell’episodio 1. All’inizio non si fida di Ross riguardo all’infiltrazione degli skrull negli alti ranghi, ma decide di indagare.
  • Gli skrull ribelli vedono Talos come un traditore per aver accettato di continuare la via pacifica e non aver lottato per il loro diritto a una casa tutta per loro.
  • Il tono è simile a quello di Captain America: The Winter Soldier e Andor. Si percepisce la paranoia del non fidarsi di nessuno.
  • Per quanto riguarda le sequenze d’azione, hanno preso come riferimento la saga di John Wick. C’è una scena in cui Maria Hill combatte contro uno skrull che si spaccia per lei.

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Emilia Clarke - Secret Invasion

Che cosa ne pensate? Avete hype per la serie?

Fonte: r/MarvelStudios_Rumours

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *