SHE-HULK – POTREBBERO ESSERE TRAPELATI NUOVI DETTAGLI SULLA SERIE
Di recente online, è apparsa una lista contenente molteplici dettagli su “She-Hulk“.
Ecco i dettagli che sono trapelati:
Vi ricordiamo di prendere questi leaks con le pinze siccome potrebbero rivelarsi falsi.
⚠️ALLERTA SPOILER SU “SHE-HULK”⚠️

- Il professor Hulk ritorna alla forma umana per fare una trasfusione di sangue a Jennifer.
- Banner lotta per trasformarsi di nuovo in Hulk, Jennifer lo aiuta a reimparare.

- Bruce e Jennifer combattono in forma di Hulk come allenamento, poi prendono da bere in un bar. Bruce usa l’applauso di Hulk dopo che Jennifer lo prende a pugni (questa scena potrebbe essere stata tagliata).
- Tim Roth ha un ruolo importante, non si sa quale sia la divisione di tempo su schermo per Abominio/Emil Blonsky.

- Jameela Jamil come Titania è la cattiva principale.
- William Hurt è nella serie (a seguito del tragico evento, le sue scene potrebbero essere state tagliate o ridotte).

- Jon Bass è nella serie.
- Charlie Cox appare come Daredevil, diverso da Netflix.

- Betty Ross non ritornerà
- Abominio ha un nascondiglio. Non si sa come si chiama.

- Wong è in She-Hulk e aiuta a combattere i nemici con She-Hulk ad un concerto.
- Jennifer va forse a letto con Matt Murdock. Però andrà a letto con anche altre persone in questa serie.

- C’è molto umorismo in questo show e si ispirano a Boston Legal.
- Jennifer Walters: Maslany dà una performance “spiritosa, umile e conflittuale”. Le rotture della quarta parete iniziano come piccole, ma alla fine cambiano letteralmente la conclusione della serie. La scena in questione consiste in She-Hulk che “scappa” fuori dallo schermo e riscrive l’episodio con l’aiuto di Kevin Fiege. “Molte delle battute hanno funzionato, ma alcune mi sono sembrate un po’ di bassa lega. A volte sembra Harvey Birdman e altre volte sembra il tipico umorismo del MCU”.

- Bruce appare come scena post credit nell’episodio uno e poi scompare fino a quando non si parla di come Jennifer ha ottenuto le sue abilità. C’è un intero episodio sulle origini alla fine della stagione, che è da dove la clip del Disney+ Day è stata tirata fuori. Mark è completamente Hulk per tutta la stagione, a parte una breve sequenza di un giro in macchina. La sua performance sembra simile a quella del Professor Hulk in Endgame. Il figlio di Hulk, Skaar, viene rivelato verso la fine della stagione.
- Tim Roth è fantastico nel ruolo di Emil. Passa la maggior parte del suo tempo in forma umana perché è in libertà vigilata e sotto sorveglianza al Raft. Jen è stata assegnata al suo caso e fanno amicizia in modo che lui possa uscire e iniziare un ritiro in montagna per vari cattivi di basso livello e altri personaggi secondari. Tim è piuttosto comico. “Il finale che ho visto sembrava un po’ un segnaposto per Emil, dato che non hanno davvero affrontato cosa ne è stato di lui.

- Matt Murdock: Daredevil è in due episodi. Jennifer prende un caso contro un sarto supereroe, e Matt è l’avvocato difensore per lui. Murdock istruisce completamente Jen e vanno a bere qualcosa, vanno d’accordo e lui offre a Jen un posto a Hell’s Kitchen nel suo studio. Più tardi litigano a causa di una confusione, ma finiscono per fare squadra e alla fine vanno a letto insieme. C’è una scena in cui stanno facendo l’amore su un divano e Wong apre un portale da loro in cerca di aiuto. È molto simile al Matt Murdock della serie Netflix. Indossa una tuta gialla e rossa, il giallo è più scuro della versione a fumetti. Stanno impostando Daredevil come un personaggio importante.
- Titania è una specie di influencer. Ad un certo punto cerca di fare causa a Jennifer per l’uso di “She-Hulk.

- Thunderbolts: sono presenti palesi riferimenti ai Thunderbolts e prese in giro di Red Hulk. William Hurt era sul set e ha girato alcune scene.
Ecco qui il trailer ufficiale di “She-Hulk” in uscita il 17 agosto su DIsney+! Che cosa vi aspettate da questa serie tv?

Questa nuova serie comedy vede Bruce Banner aiutare sua cugina (She-Hulk), Jennifer Walters, quando ha bisogno di un’urgente trasfusione di sangue e indovinate un po’? Ha ricevuto i suoi poteri! Tatiana Maslany interpreterà Jennifer, che è un avvocato specializzato in casi legali di tipo sovraumano. Mark Ruffalo torna a interpretare Hulk insieme a Tim Roth, che interpreta Abominio.