SHE-HULK – DAREDEVIL PUÒ TORNARE, MA I MARVEL STUDIOS HANNO UNA RICHIESTA (2022)

She-Hulk: Attorney at Law è impostato anche per presentare il ritorno di Daredevil di Charlie Cox. La serie Disney+ segna la seconda apparizione del personaggio nel MCU dopo la sua inclusione a sorpresa come avvocato di Peter Parker in Spider-Man: No Way Home.

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “SHE-HULK” ⚠️

Sebbene il ruolo di Daredevil sia ancora tenuto nascosto, il cast e la troupe dello show hanno condiviso diverse curiosità degne di nota sul suo ritorno.

La star principale di She-Hulk, Tatiana Maslany, ha precedentemente preso in giro il “sorprendente” ritorno dell’eroe Marvel di Cox nella serie, osservando che i fan saranno “davvero felici” del suo ritorno. Jessica Gao, capo sceneggiatrice e produttrice di She-Hulk, ha anche rivelato che il “lato più leggero” di Daredevil sarà esplorato nella serie.

DAREDEVIL - ECCO L'UNICA RICHIESTA DEI MARVEL STUDIOS PER IL SUO RITORNO IN SHE-HULK (2022)

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Rivelata la richiesta dei Marvel Studios per il ritorno di Daredevil

La creatrice di She-HulkJessica Gao si è seduta con Lifehacker per parlare della prossima apparizione di Daredevil nella serie Disney+.

Gao ha rivelato che i dirigenti dei Marvel Studios non avevano regole specifiche sull’uso del personaggio in She-Hulk, ammettendo che era “scioccante” che “continuassero a non dire di no” al ruolo di Daredevil:

Di solito il modo in cui lo fanno è che ci lasciano proporre ciò che vogliamo fare piuttosto che darci delle linee guida. Quando ci hanno detto per la prima volta che [Daredevil] era una possibilità, non potevamo crederci. E mentre stavamo inventando la storia e quello che volevamo che facesse, il fatto che continuassero a non dire di no era scioccante per noi.

Jessica Gao

She-Hulk è pieno di camei MCU. Oltre a Daredevil, la serie presenterà anche apparizioni di Wong e Abominio. Nell’intervista, Gao ha detto che il pubblico potrà scoprire un “lato diverso” di questi amati personaggi, dicendo che ha permesso loro di lasciarli “giocare nel tono di She-Hulk”:

Poiché abbiamo un tono molto specifico, siamo in grado di tirare fuori questi personaggi come Daredevil, come Abominio, come Wong che normalmente hai visto in progetti molto drammatici, molto pesanti, molto seri, e portarli nel nostro mondo e lasciarli giocare nel tono di She-Hulk, in modo che non cambi completamente il personaggio, ma puoi vedere un lato diverso di loro.

Jessica Gao

Gao ha continuato prendendo in giro il fatto che i fan potranno vedere questi personaggi quando non sono preoccupati di salvare il mondo, con loro che hanno a che fare con “cose di tutti i giorni”:

Puoi vedere un lato più leggero di loro e parte di questo è perché l’universo non è in pericolo, è solo un giorno normale per loro, è un giorno normale. Quindi puoi vedere queste persone quando non sono preoccupate di salvare tutta l’umanità, si limitano a occuparsi delle cose di tutti i giorni. È un po’ come se si prendessero una vacanza comica nel nostro show e poi potessero tornare indietro e fare di nuovo le loro cose serie.

Jessica Gao
DAREDEVIL - ECCO L'UNICA RICHIESTA DEI MARVEL STUDIOS PER IL SUO RITORNO IN SHE-HULK (2022)

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


She-Hulk finalmente confermerà la canonicità di “Daredevil” nell’MCU?

Il fatto che i Marvel Studios abbiano chiarito al team di She-Hulk che sono responsabili di come sarà il costume per Daredevil di Charlie Cox suggerisce che avevano un piano in atto per spiegare la confusione dietro la canonicità della serie Netflix. Questa confusione in corso è stata l’argomento principale di discussione tra i fan diretti alla premiere di She-Hulk, portando a vari dibattiti e speculazioni sulla questione.

È possibile che questa specifica richiesta da parte della Marvel possa indicare che lo studio rivelerà finalmente la risposta alla persistente domanda di canonicità su Daredevil di Netflix. Mentre non si sa se questa domanda troverà risposta durante She-Hulk o lungo la strada in Daredevil: Born Again, questa richiesta è il primo grande passo per affrontare la confusione.

DAREDEVIL - ECCO L'UNICA RICHIESTA DEI MARVEL STUDIOS PER IL SUO RITORNO IN SHE-HULK (2022)

Inoltre, è anche un passo nella giusta direzione che la Marvel abbia dato la libertà al team creativo di She-Hulk di utilizzare Daredevil. Questa potrebbe essere un’indicazione che lo studio è impostato per dare costantemente libero sfogo ai creativi nei progetti futuri, il che è una buona cosa a causa della travolgente quantità di contenuti nelle fasi 5 e 6.

Nel frattempo, la rivelazione di Jessica Gao che il “lato più leggero” non solo di Daredevil, ma delle altre guest star sarà completamente mostrato è un’osservazione promettente, che consente ai fan di scoprire un lato diverso di questi personaggi. Se She-Hulk viene rinnovato per una seconda stagione, dà anche ad altri personaggi del MCU la possibilità di mostrare il loro lato comico, il che significa che questa serie Disney + offre un’opportunità unica che nessun altro progetto ha.

I primi episodi di She-Hulk: Attorney at Law sono in streaming su Disney+.

DAREDEVIL - ECCO L'UNICA RICHIESTA DEI MARVEL STUDIOS PER IL SUO RITORNO IN SHE-HULK (2022)

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


E voi, cosa ne pensate? Avete hype per il ritorno di Daredevil?

Fonte ufficiale: The Direct

/ 5
Grazie per aver votato!