Star Wars

SKELETON CREW – ABBIAMO NUOVE INFOMAZIONI UFFICIALI SULLA SERIE TV! (2023)

Sono da poco state rilasciate durante un’intervista nuove informazioni sulla serie tv “Skeleton Crew”!

L’universo di Star Wars non fa altro che espandersi, soprattutto ora con l’arrivo di molteplici serie tv, e nuovi film nelle sale cinematografiche.

Una di queste prossime serie è proprio “Skeleton Crew“, serie però della quale si sa ben poco, nonostante sia stata anche presente questo aprile alla “Star Wars Celebration“, tenutasi a Londra.

Sappiamo però che nel cast è presente addirittura Jude Law, attore di una certa fama, e che senza dubbio darà quel tocco in più alla serie.

Skeleton Crew
Skeleton Crew

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Di che cosa parlerà “Skeleton Crew”?

Il co-creatore della serie tv, Christopher Ford, ha recentemente parlato con “Entertainmente Weekly” della serie tv, rivelando che si tratta di un’avventura divertente, e adatta a tutti:

Il tono di Skeleton Crew è un’avventura e molto divertente. Ma con l’avventura c’è anche il rovescio della medaglia, ovvero il pericolo, e quando i ragazzi sono in pericolo la situazione è ancora più difficile, quindi abbiamo giocato con questo aspetto. Ma nel complesso volevamo che fosse solo un’avventura divertente. Speriamo che possa essere una cosa per tutte le età. Quando abbiamo detto a Kathleen Kennedy che volevamo puntare su quel tipo di tono alla “Amblin”, che lei ha perfezionato, non hanno mai pensato a quei film per bambini, è solo successo che parlassero di bambini. La storia di un bambino che vive un’avventura può essere adatta a chiunque.

Christopher Ford

Jude Law ha invece parlato del suo personaggio all’interno di “Skeleton Crew“, rivelando che si tratterà di un personaggio contraddittorio per i piccoli protagonisti della serie:

Non posso dirvi molto del mio personaggio. È una persona che i bambini incontrano durante il loro viaggio, sulla strada per tornare a casa. Lui, come il mondo che vivono, è contraddittorio: a volte è accogliente e altre volte è un luogo di minaccia. Mi piace il fatto che, attraverso i loro occhi, ci sia un rapporto un po’ buffo tra i bambini e gli adulti, mentre altre volte è davvero molto oscuro e spaventoso, come credo sia il mondo per moltissimi undicenni.

Jude Law

Christopher Ford ha poi parlato dell’epoca in cui è ambientata la serie, rivelando anche che è ambientata tra “Episodio 6” ed “Episodio 7“, quasi in contemporanea con “The Mandalorian” e “Ahsoka“, e che si tratta di un periodo selvaggio e molto pericoloso:

Per noi è stata un’epoca fantastica, perché per quanto la Nuova Repubblica stia cercando di riportare le cose alla pace, è un periodo selvaggio e senza legge, quindi c’è molto pericolo. Se l’avessimo ambientato prima, i ragazzi avrebbero potuto incontrare l’Impero ed essere messi a tacere. Questa è una galassia in cui perdersi.

Ford ha poi continuato parlando dei “The Daniels“, che dirigeranno un episodio della serie, rivelando che erano divertenti, e che sapevano per bene come gerstire il set:

Erano divertenti. Sono stati davvero divertenti. Hanno dato una grande dinamica al set. Al mattino facevano sempre un esercizio di riscaldamento speciale e sapevano davvero come gestire bene un set e renderlo divertente”.

Jude Law ha infine parlato anche lui dei vari registi che dirigeranno le puntate della serie, rivelando che ognuno porta la propria prospettiva:

Questa serie ha il giusto margine di manovra, come dire? Manovrabilità che ogni regista che entra in scena porta davvero la propria prospettiva e c’è sicuramente una sorta di sapore di “The Daniels” come di tutti gli altri.

Jude Law - Skeleton Crew
Jude Law – Skeleton Crew

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


Il futuro di Star Wars è su Disney Plus?

In questi anni, Star Wars è diventato ancora più popolare di quanto già fosse, proprio grazie ad una specifica serie tv distribuita su Disney+, parliamo proprio di “The Mandalorian“.

The Mandalorian infatti è riuscita nel tempo ad attirare vecchie e nuove generazioni verso un mondo in parte nuovo, quello delle serie tv ambientate in una galassia lontana lontana.

Visto il successo che questa serie ha riscosso, la Lucasfilm ha, di conseguenza, ben pensato di annunciare molte nuove serie tv legate al mondo di Star Wars, con una che vedrà addirittura protagonista l’amatissimo personaggio proveniente dal mondo animato, Ahsoka Tano. Questi annunci hanno giustamente riscosso molto successo, e molto interesse verso il futuro di questa loro mossa, che potrebbe rivelarsi vincente, ma potrebbe allo stesso tempo anche essere la fine di “Star Wars” così come lo conosciamo.

Star Wars - Skeleton Crew

Che cosa ne pensate? Avete hype per Skeleton Crew?

Fonte: BespinBulletin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *