Marvel

Spider-Man 4 – Sadie Sink si è unita al cast del film, ma che personaggio interpreterà nell’MCU? (2025)

È recentemente stato rivelato che Sadie Sink, nota attrice di ‘Stranger Things’, si unirà all’MCU all’interno di ‘Spider-Man 4’!

Il quarto film dedicato al Peter Parker di Tom Holland è sicuramente uno dei progetti più attesi dei prossimi anni del Marvel Cinematic Universe, non solo per il semplice fatto di essere il continuo della storia di Spider-Man, ma anche perché verrà rilasciato tra ‘Avengers: Doomsday’ e ‘Avengers: Secret Wars’, i due film conclusivi della Saga del Multiverso.

Questo apre le porte a molte possibilità per l’ambientazione del film di Destin Daniel Cretton, perché, secondo diverse speculazioni, Spider-Man potrebbe trovarsi all’interno del Battleworld nella sua prossima avventura, affrontando personaggi multiversali e, soprattutto, facendo squadra con altri. Ebbene, adesso sappiamo finalmente uno dei volti che lo accompagnerà nel film!


PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Sadie Sink in Spider-Man 4

Da poche ore, alcune testate giornalistiche statunitensi hanno rivelato un importante casting per il quarto film sull’Uomo Ragno, che entrerà in produzione alla fine dell’anno per un rilascio a luglio 2026. Scopriamo tutti i dettagli di seguito!

La nota attrice, che negli ultimi anni è diventata sempre più popolare grazie ai suoi ruoli in ‘Stranger Things’ e film come ‘The Whale’, sembra essere la protagonista femminile del film che affiancherà Tom Holland. Tuttavia, i dettagli specifici sul suo ruolo non sono stati rivelati, ma Deadline ha menzionato la possibilità di due personaggi per l’attrice.

Il primo sarebbe Mary Jane Watson, il classico interesse amoroso di Peter Parker nei fumetti, mentre il secondo sarebbe Jean Grey, la famosa mutante degli X-Men. Ovviamente MJ sarebbe una scelta molto più sensata, ma il Multiverso potrebbe rendere possibile anche il coinvolgimento degli X-Men nell’avventura di Spider-Man. Dopotutto, la stessa testata ha rivelato che Zendaya e Jacob Batalon avranno dei ruoli minori nel film, lasciando spazio a nuovi personaggi.

Secondo DanielRPK, sarebbe anche possibile che Sink possa interpretare la figlia dello Spider-Man di Tobey Maguire, vista l’ambientazione multiversale del progetto, ma ovviamente nulla è ancora confermato e soltanto il tempo ci dirà davvero quale sarà il ruolo di Sadie all’interno del Marvel Cinematic Universe.


SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Voi cosa ne pensate? Siete in hype per il film? Secondo voi chi interpreterà l’attrice?

Fonte: Deadline

IlSanniX

Fan del Marvel Cinematic Universe, della DC Comics, specialmente della filmografia di James Gunn, del personaggio di Superman e amante di molti altri franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *