Spider-Man 4 – Il film con protagonista Tobey Maguire è in lavorazione? (2024)
Potrebbe essere stato recentemente confermato che Spider-Man 4, con protagonista Tobey Maguire, è in lavorazione!
Ormai tutti i fan Marvel sanno che, dopo l’uscita del terzo film di Sam Raimi, era stato annunciato un ulteriore capitolo della saga sull’Uomo Ragno con protagonista Maguire, ma il progetto non venne mai realizzato.
Al suo posto, Sony Pictures decise di fare un reboot della saga, creando così i due film con protagonista Andrew Garfield, nel 2012 e nel 2014. Dopodiché, un altro reboot di Spider-Man venne realizzato, questa volta all’interno del Marvel Cinematic Universe e con il volto di Tom Holland.
Naturalmente, come tutti sapranno, i due attori precedenti sono ritornati all’interno di No Way Home, che è stato un successo per lo studio, ma la storia di Andrew Garfield e Tobey Maguire si è conclusa davvero?
Spider-Man 4 si farà?
Recentemente intervistato da ComicBook, l’interprete di Sandman all’interno di Spider-Man 3, Thomas Haden Church, ha rivelato che è probabile che un quarto film della saga venga ancora realizzato.
Sandman, ci sono stati alcuni rumor che potrebbero chiedermi di fare un altro Spider-Man, e io lo farei anche domani. Sapete, non mi hanno mai chiesto di apparire in un altro film, un altro film Marvel.
Ma credo che Sam farà un altro Spider-Man con Tobey Maguire, ed è quello che, avevano un’opzione per me per fare Spider-Man 4 quando ci sarebbe stato Spider-Man 4. Avevano un’opzione per me per tornare. Quindi, se dovesse accadere, sarebbe fantastico. Sto diventando un po’ vecchio.
Thomas Haden Church
D’altronde, non è la prima volta che l’attore rilascia una dichiarazione del genere. Come se ciò non bastasse, la nota insider MyTimeToShineHello ha rivelato che l’attore potrebbe non avere del tutto torto e quindi potrebbe non essere così impossibile che il film venga realizzato.
Il futuro di Tobey Maguire
Dopo il ritorno in No Way Home, ci sono stati diversi rumor sul futuro di Tobey Maguire. Sembra infatti che rivedremo il suo personaggio all’interno di Avengers: Secret Wars, addirittura tra i protagonisti, ma sembra anche che Sony Pictures voglia sia lui che Andrew Garfield nuovamente insieme nel quarto film di Tom Holland.
Insomma, anche se il film di Sam Raimi non dovesse essere realizzato, possiamo essere abbastanza certi che, in un modo o nell’altro, Tobey Maguire potrebbe tornare ancora una volta a indossare la maschera di Peter Parker.
Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere Spider-Man 4?
Fonte: ComicBook