Marvel

SPIDER-MAN: NO WAY HOME – TOM HIDDLESTON HA ROVINATO L’ESPERIENZA A CHARLIE COX (2022)

Charlie Cox parla di quando Tom Hiddleston lo ha chiamato, e la reazione al suo cameo in “Spider-Man: No Way Home”, è stata rovinata.

Spider-Man: No Way Home” è stato chiaramente l’evento di maggior impatto nel corso del 2021, tra i vari leaks e rumor, l’eccitazione dei fan per questo film non faceva altro che salire. Una volta uscito in sala il film, per maggior parte del film non c’era altro che applausi da parte del pubblico verso i vari camei contenuti all’interno della pellicola. I ritorni più acclamati sono stati di certo quelli di “Tobey Maguire“, “Andrew Garfield” e “Charlie Cox“.

Ma purtroppo Charlie Cox non ha provato l’emozione delle urla e degli applausi durante il suo cameo in “Spider-Man: No Way Home“, siccome, come disse lui “la sala durante il suo cameo era silenziosa“.

Il colpevole di tale delusione è proprio Tom Hiddleston, lo ha rivelato Charlie Cox ai microfoni di ComicBook.com, che ha spronato Charlie ad intrufolarsi nel retro di un cinema per vedere la reazione del pubblico al suo cameo in “Spider-Man: No Way Home“.

Ecco le parole di Charlie in merito:

Spider-Man
Tom Hiddleston e Charlie Cox ad un evento per “Betrayal”

Una delle mie prime telefonate, quando ho scoperto che stavo tornando, anche se stavo cercando di non dirlo a nessuno, ho vissuto nella paura per due anni, per paura che fosse trapelato, è stata questa grande sorpresa. Quando ero sul set, indossavo la cosa ovunque, bla, bla. Una delle mie prime telefonate, e sapevo di poterglielo dire perché sapevo anche che lui lo sapeva, fu Tom Hiddleston, è uno dei miei migliori amici.

Mi ha detto, e stava girando Loki all’epoca, quindi aveva parlato con quei ragazzi, e sapeva, e loro sapevano che eravamo amici, e tutta quella roba, quindi lo sapeva. Ho parlato con lui e mi ha detto: ‘Qualsiasi cosa tu faccia quando il film esce, devi intrufolarti nel retro di un cinema perché impazzirà’. E ricordo di aver pensato, no, non succederà. Sarà bello esserci, ma credo che stia pensando a come sarebbe per Loki apparire in quel momento, dove la base di fan di Loki è diversa da qualsiasi cosa abbia mai visto in vita mia.

L’attore ha continuato spiegando che davvero non pensava che il pubblico sarebbe impazzito vedendolo in “Spider-Man: No Way Home“.

Ecco le sue parole:

Spider-Man
Charlie Cox in “Spider-Man: No Way Home”

Ma era carino sentirglielo dire, ma non ci credevo davvero. Quando stavamo girando la scena, la decisione creativa è stata presa, volevano costruire un momento per far reagire i fan prima che qualsiasi battuta fosse detta. Avevamo questa inquadratura con il bastone, e poi la telecamera si avvicina prima che io dica qualcosa. Mi ricordo che ne parlavano sul set, e io pensavo: ‘Spero che ne valga la pena, questo è un silenzio tombale’.

Comunque, il film sta uscendo, e ovviamente, non sono alla prima perché sono un segreto tutto questo genere di cose. Ma ho degli amici alla prima che mi hanno mandato un messaggio e mi hanno chiamato, ed erano tipo, “Oh mio Dio, ha avuto una reazione enorme”.

Charlie Cox ha poi continuato parlando di quando si è intrufolato nel retro di un cinema per vedere la reazione del pubblico, e ne è rimasto deluso.

Ecco le sue parole a riguardo:

Spider-Man
Charlie Cox in “Spider-Man: No Way Home”

I miei cugini possono andare a vedere il film nel primo fine settimana, e l’hanno filmato, e c’è questa grande reazione, e ce ne sono alcune su YouTube che la gente mi ha mandato. Sto ricevendo un sacco di email e messaggi, e sapevo che ci sarei andato comunque, ma non ero sicuro di quando, e stavo viaggiando, ero preoccupato per COVID e per essere in un cinema e tutto quel genere di cose. Io e mia moglie ci siamo detti: ‘Ci andiamo’. Non dirò dove, ma siamo andati in un grande IMAX vicino a casa nostra.

Continua:

Non sono sui social media, ma stavo vagamente pensando, mia moglie stava per registrare la mia reazione alla reazione, e forse sarebbe stata una cosa carina, e avrei potuto poi dare quel filmato alla Marvel o alla Sony e farlo pubblicare come un piccolo momento carino. Per qualche motivo, il teatro in cui mi trovavo era silenziosissimo, c’era un gran bisbiglio. Penso di aver sentito una persona fare ‘Oh’, e questo è tutto.

È stata una vera delusione, un peccato. Puoi andare online, puoi andare su YouTube, puoi digitare ‘Spider-Man reaction to Daredevil entrance,’ e ci sono delle reazioni incredibili. Io non ho avuto quell’esperienza. È una storia divertente.

Cox ha poi rivelato che il video esiste ancora, ed è contenuto nel telefono di sua moglie.

Ecco le parole di Cox:

Sì, è sul telefono di mia moglie… Sul telefono di mia moglie… Finisce letteralmente con me che dico, ‘Spegnilo’… Ho condiviso questa storia con Tom e ha pensato che fosse molto, molto divertente. Aveva sia ragione che torto su questo.

Vi ricordiamo che “Spider-Man: No Way Home“, uscirà in digitale il 22 marzo, e in Blu-ray 4k UDH il 12 aprile! Come avete reagito quando sul grande schermo è apparso il Matt Murdock di Charlie Cox?

spider-man

Ecco di seguito la trama di “Spider-Man: No Way Home”:

L’identità dell’Uomo Ragno viene rivelata a tutti, e non riesce più a separare la sua vita normale dalla vita da supereroe, e quando chiede aiuto al Dottor Strange, lo costringe a scoprire cosa significa veramente essere l’Uomo Ragno.
/ 5
Grazie per aver votato!

One thought on “SPIDER-MAN: NO WAY HOME – TOM HIDDLESTON HA ROVINATO L’ESPERIENZA A CHARLIE COX (2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *