ACROSS THE SPIDER-VERSE (PARTE 1) – SONO TRAPELATI DETTAGLI DEL FILM PROVENIENTI DAL CINEMACON! (2022)

Di recente, durante il panel della Sony al Cinema-Con, sono stati trasmessi in anteprima mondiale i primi 15 minuti di “Spider-Man: Across the Spider-Verse“. Poche ore dopo la conclusione di questo panel, sono trapelati dettagli abbastanza importanti riguardo la trama del film.

Ecco i dettagli in questione:

Spider-Man

ECCO I DETTAGLI TRAPELATI:

Spider-Man

Il film inizia nell’universo di Gwen Stacy, Terra-65, mentre ha una strana conversazione con il padre poliziotto che sta dando la caccia alla Donna Ragno (Spider-Gwen), ignaro che il suo obiettivo è la sua stessa figlia.

Ma quando l’Avvoltoio collassa in questo universo e attacca New York, Gwen entra in azione, sapendo che la polizia la starà aspettando. dopo aver soggiogato suo padre, Gwen affronta l’Avvoltoio, che si presenta in una tavolozza color seppia e proviene da un altro universo.

Spider-Man


Ma prima che l’avvoltoio possa sferrare il colpo finale a Gwen, viene salvata da Miguel O’Hara, alias Spider-Man 2099, che è stato accennato nella scena post-creditsdel primo “Spider-Verse” mentre combattono l’Avvoltoio insieme, rivela che la battaglia del tempo con Kingpin nel primo film ha creato lacerazioni nel multiverso, permettendo a tutti i tipi di cattivi di risvegliarsi.

Spider-Man

Fortunatamente, le lacrime hanno anche permesso l’aiuto di altri ragni, tra cui una Jessica Drew incinta, conosciuta anche come Spider-Woman di Terra-404, che aiuta gli altri due Spider-Man ad uccidere l’Avvoltoio.

Ma non è la fine dei problemi di Gwen, perché suo padre la blocca e la trattiene davanti all’arma, accusandola di aver ucciso il Peter Parker del suo universo. senza altra scelta, Gwen è costretta a smascherarsi e fuggire in una scena dai colori scuri per capirla.

Con il cuore infranto, il padre di Gwen va avanti con la prigione, ma gli altri due ragni arrivano e cominciano a seguirlo, lasciando Gwen adolescente con un maglione multiversale per fuggire.

il film poi si sposta nella Brooklyn di Miles Morales, dove il nostro eroe è in ritardo per un incontro con i suoi genitori e il consulente del college.

Spider-Man

Miles vuole fare domanda al programma di fisica della Columbia University per lavorare su un progetto che potrebbe permettere salti multiversali, possibilmente trovando un modo per vedere Gwen di nuovo.

Sfortunatamente, sta avendo difficoltà a mantenere il suo segreto di Spider-Man ai suoi genitori…. e loro iniziano a diventare sospettosi.

Avete hype per questo film? Siete dispiaciuti per il rinvio che ha subito?


Spider-Man

Ecco qui il primo First Look al film. Vi ricordiamo che “Spider-Man: Across the Spider-Verse” uscirà il 2 giugno 2023!

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.