Spider-Man – Il futuro di Tom Holland, il ritorno di Venom e molti altri dettagli trapelati sull’SSU e sull’MCU! (2024)
Sono recentemente trapelate diverse informazioni sul mondo di Spider-Man, in particolare sull’SSU, sul futuro di Tom Holland nell’MCU e molte altre!
⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SUL FUTURO DI SPIDER-MAN ⚠️
Dopo l’uscita di ‘Venom: The Last Dance‘ nelle sale cinematografiche italiane, il Sony’s Spider-Man Universe ha soltanto il film su Kraven da rilasciare e, successivamente, non sappiamo quali altri progetti Sony/Marvel verranno prodotti. Il terzo film su Venom ha anticipato una minaccia multiversale notevole con Knull, ma probabilmente la sua storia non continuerà nell’SSU.
Infatti, sono molte le voci che vedono il Dio dei Simbionti come villain principale del quarto film su Spider-Man con protagonista Tom Holland, perciò questa trama potrebbe spostarsi dall’SSU all’MCU. Insieme a Venom e Knull, potrebbero tornare anche altri personaggi nei prossimi film sull’Uomo Ragno. Come anticipato prima, sono da poco trapelati alcuni dettagli proprio su questi progetti, perciò non perdiamo altro tempo!
SSU
- Sony Pictures starebbe attualmente considerando diverse idee per nuovi film in collaborazione con la Marvel, tra cui un film su Agent Venom, ma, come al solito, è difficile che tutte queste idee vengano davvero realizzate.
Spider-Man 4 e il futuro di Tom Holland
- Knull dovrebbe ancora essere il villain principale del film e Peter Parker dovrebbe ottenere la tuta col simbionte nella pellicola;
- La storia originale considerata per il film, che avrebbe coinvolto Devil’s Reign e gli eroi di strada, potrebbe essere utilizzata in un nuovo progetto su Spider-Man dopo la Saga del Multiverso;
- Tom Holland potrebbe fare squadra con Deadpool e Wolverine in futuro;
- L’attore dovrebbe essere uno dei protagonisti di ‘Avengers: Secret Wars’, visto che parte dei danni al multiverso sono stati causati proprio da Peter Parker;
- I Marvel Studios starebbero cercando di far apparire Spider-Man per un breve cameo in ‘Daredevil: Born Again’, per anticipare che Kingpin starebbe dando la caccia anche a lui, ma non è chiaro se apparirà propriamente o se sarà solo menzionato.
Miles Morales
- Si starebbero considerando diverse idee per la versione live-action del personaggio, dal realizzare un suo film nell’SSU all’introdurlo nella nuova trilogia di Tom Holland per farlo diventare il nuovo Spider-Man dell’MCU;
- In ogni caso, l’idea sarebbe di mostrare Peter Parker e Miles fare squadra, qualsiasi decisione venga presa.
Andrew Garfield e Tobey Maguire
- I due attori, se dovessero tornare nel futuro dell’MCU, dovrebbero avere dei ruoli principali nelle trame e non essere soltanto dei cameo brevi, perché l’intenzione è di onorare la loro eredità.
Venom
- Il simbionte di Tom Hardy, che si è sacrificato in ‘The Last Dance’, potrebbe essere ancora vivo e tornare in futuro.
Voi cosa ne pensate? Siete in hype per il futuro di Spider-Man?
Fonte: The Cosmic Circus