Marvel

Spider-Noir – Cosa sappiamo sulla serie TV di Prime Video con protagonista Nicolas Cage? (2024)

Ecco qui una raccolta di informazioni che abbiamo su Spider-Noir!

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “SPIDER-NOIR” ⚠️

La prima serie TV di Prime Video in collaborazione con Marvel e Sony Entertainment sarà dedicata a un celebre personaggio del mondo di Spider-Man, e sembra essere molto promettente specialmente grazie al cast e al team di lavorazione.

Non sappiamo ancora molto sulla misteriosa serie TV, ma ultimamente sono state rilasciate parecchie informazioni ufficiali e numerosi rumor, anche se non sappiamo ancora con certezza quando vedremo il progetto in streaming.

Vi ricordiamo, quindi, che per restare informati su tutti i dettagli riguardanti Spider-Noirnell’attesa di vedere gli episodi, potete consultare questo articolo che aggiorneremo costantemente!

Spider-Noir
Spider-Noir

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


La trama di Spider-Noir

Sony Pictures possiede i diritti dei personaggi del mondo di Spider-Man ormai da anni e i progetti legati a questo eroe sono diventati sempre più numerosi, anche se l’SSU non ha avuto molto successo.

D’altro canto, Sony Animation ha realizzato due film su Miles Morales che sono stati molto apprezzati, portando nuove varianti di Peter Parker sul grande schermo grazie al multiverso, tra cui proprio Spider-Man Noir.

L’interesse per questa particolare versione del personaggio è costantemente aumentato, fino a quando, all’inizio del 2023, Amazon Prime Video ha annunciato lo sviluppo di una serie live-action su Noir. Da quel momento in poi, sono state rilasciate diverse informazioni ufficiali, perciò cominciamo da queste!

Spider-Noir
Spider-Noir

Notizie ufficiali

La storia di un investigatore privato invecchiato e sfortunato nella New York degli anni Trenta, costretto a confrontarsi con la sua vita passata come unico e solo supereroe della città.

Katherine Pope, presidente di Sony Pictures Television Studios, aveva rilasciato un commento ufficiale sul progetto:

Siamo assolutamente entusiasti di avere Nicolas Cage come protagonista di questa serie! Nessun altro potrebbe portare un tale pathos, dolore e cuore a questo singolare personaggio.

Insieme ai nostri brillanti produttori e partner di Amazon MGM Studios e Prime Video, non potevamo chiedere un team migliore per esplorare questa rivisitazione di un personaggio così iconico dell’Universo Marvel di Sony.

Nei mesi scorsi sono state rivelate alcune informazioni importanti riguardo alla serie TV:

  • Spider-Noir sarà ambientata nell’SSU e sarà composta da 8 episodi;
  • Oren Uziel e Steven Light, rispettivamente noti per ’22 Jump Street’ e ‘The Punisher’, saranno gli sceneggiatori e produttori esecutivi della serie TV;
  • Amy Pascal, Phil Lord e Christopher Miller saranno i produttori;
  • Harry Bradbeer, noto per ‘Enola Holmes’, dirigerà i primi due episodi del progetto e sarà produttore esecutivo;
  • Negli episodi saranno presenti diversi mostri legati al mondo di Spider-Man;
  • Le riprese inizieranno ufficialmente a Los Angeles a settembre;
  • Lo show avrà un tono adulto, ma non sappiamo ancora il rating con cui sarà classificato.

Rumor

Oltre alle notizie ufficiali, varie fonti attendibili hanno rilasciato alcuni rumor interessanti, ma vi invitiamo a prendere ognuno di questi con le pinze, in quanto la produzione potrebbe aver effettuato dei cambiamenti o scegliere di effettuarli in futuro. 

  • Le riprese potrebbero durare fino a febbraio 2025. (DanielRPK)
  • Il casting director potrebbe essere Rachel Tenner, mentre il collaboratore del casting sarebbe Rick Messina e l’assistente sarebbe Brandon Thomas. (DanielRPK)
  • Sandman potrebbe apparire nel progetto. (DanielRPK)
Spider-Noir
Spider-Noir

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Quali personaggi vedremo in Spider-Noir?

Oltre alle varie notizie ufficiali riguardo a Spider-Noir, alcune fonti affidabili hanno rivelato alcune informazioni sui personaggi che saranno presenti.

Spider-Man Noir

Nicolas Cage
Nicolas Cage
  • Nicolas Cage interpreterà il protagonista della serie TV;
  • Nicolas Cage potrebbe interpretare Ben Reilly nella serie TV, ma soltanto di nome, in quanto la caratterizzazione sarebbe diversa. (DanielRPK)

Robbie Robertson

Lamorne Morris
Lamorne Morris
  • Lamorne Morris interpreterà Robbie Peterson nella serie TV;
  • Robbie Robertson è descritto come un giornalista determinato, che non accetta un no come risposta. Affronterà le difficoltà che gli si presentano in quanto professionista di colore nella New York degli anni ’30, accettando le storie più rischiose per attirare l’attenzione e ottenere uno stipendio.

Villain principale

Brendan Gleeson
Brendan Gleeson
  • Brendan Gleeson interpreterà il cattivo principale della serie TV.

Altri personaggi

Spider-Noir
Spider-Noir

L’affidabile insider DanielRPK ha rivelato alcuni personaggi che potrebbero apparire nel progetto:

  • Fay: asiatica di 30 anni, cantante in un importante nightclub di New York, tenuta sotto controllo da un grande mafioso;
  • Silas: boss della mafia di 60 anni;
  • Freddie: 30 anni, un veterano della Prima Guerra Mondiale, guardia del corpo della cantante, lavora per il boss mafioso, ma lo odia e sogna che la cantante si innamori di lui;
  • Randle: afroamericano di circa 30 anni, giornalista, nonostante le difficoltà di esserlo in quell’epoca.

Articolo in costante aggiornamento…

Spider-Noir
Spider-Noir

Voi cosa ne pensate? Siete in hype?

IlSanniX

Fan del Marvel Cinematic Universe, della DC Comics, specialmente della filmografia di James Gunn, del personaggio di Superman e amante di molti altri franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *