LO SPIDER-VERSE OTTERRÀ ALTRI SPIN-OFF? (2023)
Secondo recenti rumor pubblicati da un utente su Twitter, lo Spider-Verse sarebbe sulla buona strada per ottenere nuovi progetti spin-off.
Il 1° giugno uscirà in tutte le sale d’Italia il tanto atteso “Spider-Man: Across the Spider-Verse“.
Sequel di “Spider-Man: Into the Spider-Verse”, e prima parte di una coppia di film, la cui seconda parte sarà “Spider-Man: Beyond the Spider-Verse”.
Questi ultimi 2 film conterranno talmente tante versioni di Spider-Man al loro interno, che un mix tra live-action e animazione non sembra proprio impossibile. Difatti nell’ultimo periodo sono stati numerosi i rumor che vedevano all’interno del film, gli Spider-Man di Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland in versione live–action.
Lo Spider-Verse diventa live-action
Secondo un recente rumor postato su Twitter dall’utente “DivinitySeeker1”, “Spider-Man: Beyond the Spider-Verse” sarà il film che abbatterà la barriera tra live-action e animazione.
Sempre secondo quanto detto da lui, dopo l’uscita del film, Miles Morales, Miguel O’Hara, Cindy Moon e Spider-Man Noir potrebbero ottenere progetti solistici spin-off in live-action.
Ricordiamo invece che la già annunciata serie tv su Spider-Man Noir non sarà collegata a tutto ciò.
Lo Spider-Verse offre infinite possibilità
Con questo rumor, le possibilità di vedere tra non molto Miles Morales all’interno del MCU, insieme al Peter Parker di Tom Holland aumentano di molto.
Lo Spider-Verse offre senza alcun dubbio infinite possibilità per numerosi nuovi progetti spin–off, i quali potrebbero accontentare anche i numerosi desideri dei fan, come per esempio portare lo Spider-Man di Ben Reilly in formato live-action.
Comunque come sempre, non ci resta che aspettare e vedere che cosa succederà, e vedere anche come verrà accolto il film, in uscita in Italia il 1° giugno. Nel mentre qui di seguito potete trovare il trailer del film.
Che cosa ne pensate? Avete hype per il futuro dello SpiderVerse?