Star Wars

Star Wars – Il film di Shawn Levy post-Episodio IX, personaggi dell’era sequel nel Mando-Verse e molto altro rivelato da Kathleen Kennedy! (2025)

Il film di Taika Waititi ancora in lavorazione, la nuova saga di Star Wars gestita da Simon Kinberg e tutte le novità svelate dalla produttrice!

Durante un’intervista con la nota testata giornalistica Deadline, la presidentessa di Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ha fornito diversi aggiornamenti sulle pellicole firmate Star Wars in arrivo nei prossimi anni.

Per l’occasione la produttrice ha smentito le recenti voci sul suo ritiro dal ruolo che attualmente ricopre, affermando però di star decidendo chi sarà il suo successore:

La verità è, e voglio solo dirlo forte e chiaro, che non mi ritirerò. Non mi ritirerò mai dal cinema. Morirò facendo film. Questa è la prima cosa importante da dire. Non mi ritirerò. Quello che sta succedendo alla Lucasfilm è che ho parlato per un bel po’ di tempo con Bob e Alan su chi potrebbe essere l’eventuale successione. Abbiamo una panchina di persone straordinarie qui e abbiamo tutte le intenzioni di fare un annuncio tra mesi o tra un anno. Siamo in sintonia su cosa sarà, e sto continuando [a essere presidente, ndr.].

Ha poi affermato che, oltre a The Mandalorian and Grogu, produrrà sicuramente il noto film di Shawn Levy con protagonista Ryan Gosling:

Sto producendo il film sul mandaloriano in questo momento, e sto anche producendo il film di Shawn Levy, che è il prossimo. Quindi continuo a rimanere alla Lucasfilm e sto valutando attentamente con Bob e Alan chi subentrerà. Quindi è tutto in corso, e abbiamo tutto il diritto di fare quell’annuncio quando vogliamo farlo.


PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


I progetti di James Mangold e Taika Waititi

  • La stesura della sceneggiatura del film di James Mangold sui primi Jedi ha subìto un rallentamento a causa dei recenti impegni del regista; infatti si è dovuto occupare dell’uscita di A Complete Unknown e della stagione dei premi.
  • La pellicola diretta da Taika Waititi è ancora in lavorazione, con il regista che attualmente si sta occupando della sceneggiatura con un nuovo scrittore.

Il film di Shawn Levy con Ryan Gosling

  • La pellicola sarà ufficialmente il prossimo film di Star Wars a entrare in produzione: ciò significa che uscirà con molta probabilità il 18 dicembre 2026.
  • Il progetto è standalone ed è ambientato dopo Episodio IX, a circa cinque o sei anni di distanza dagli eventi raccontati nel finale della Saga degli Skywalker.

La trilogia scritta da Simon Kinberg

  • La sceneggiatura (o una bozza di essa) sarà presentata a Kathleen Kennedy intorno a giugno.
  • I tre progetti saranno la base per la nuova saga dell’universo di Star Wars, dopo la conclusione della precedente Saga degli Skywalker.

L’era del Mando-Verse

  • Attualmente Lucasfilm è concentrata a sviluppare progetti ambientati intorno a The Mandalorian.
  • Alcuni personaggi della trilogia sequel potrebbero apparire nei film o nelle serie televisive del Mando-Verse.

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Voi cosa ne pensate? Siete in hype per il futuro di Star Wars?

Nico_S06

Attualmente studente liceale, sono un aspirante programmatore informatico appassionato di cinema e fumetti americani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *