Star Wars – La nuova trilogia e il futuro di Rey tra le informazioni trapelate! (2024)
È stata recentemente annunciata la nuova trilogia di Star Wars con nuove informazioni che sono venute a galla!
Nella giornata di ieri è uscita, imprevedibilmente, una notizia bomba: è in lavorazione una nuova trilogia di pellicole di Star Wars. Ciò ha suscitato un certo scalpore, considerando che si aggiunge alla schiera di film che uscirà nei prossimi anni.
La prima fonte a riportare la notizia è stata Deadline, affermando che la trilogia sarà composta dagli Episodi 10, 11 e 12 della Saga degli Skywalker. È intervenuto successivamente The Hollywood Reporter, affermando che in realtà darà luce a un nuovo ciclo di storie staccato dalla saga che (teoricamente) si è conclusa con L’Ascesa di Skywalker.
Si è creata quindi una certa confusione, considerando anche che Lucasfilm non è intervenuta nel dibattito. Nelle scorse ore però sono trapelate delle nuove possibili informazioni non solo sulla trilogia, ma anche sul futuro del personaggio di Rey.
Nuove storie di Star Wars con Rey come… Obi-Wan Kenobi?!
Il noto insider Jeff Sneider ha cercato di fare chiarezza sulla situazione in corso, rivelando anche qualche informazione in più sui prossimi progetti:
- Citando le notizie riportate da Deadline e The Hollywood Reporter Sneider si è schierato con la prima, affermando anch’egli che i film della nuova trilogia saranno “bollati” come Episodio X, XI e XII. Queste pellicole vedranno comunque nuove storie con nuovi personaggi.
- Il personaggio di Rey tornerà nel nuovo ciclo di storie, ma avrà un ruolo comparabile a quello di Obi-Wan Kenobi nella trilogia originale (interpretato da Sir Alec Guinness).
- Non è chiaro lo stato attuale del film di Sharmeen Obaid-Chinoy con Rey, ma Sneider afferma che dopo l’uscita di Steven Knight dal progetto è stato ingaggiato un nuovo sceneggiatore. Comunque sia, la pellicola non sarà “etichettata” come Episodio della saga.
- L’insider ha inoltre ribadito che, stando ai rumor, una versione più anziana di Rey dovrebbe apparire nel film sconosciuto diretto da Shawn Levy.
- Secondo Sneider (è una sua considerazione) questa è l’ultima grande decisione che Kathleen Kennedy e Bob Iger (rispettivamente presidente di Lucasfilm e CEO di Disney) prenderanno per Star Wars prima di dimettersi il prossimo anno.
SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!
Voi cosa ne pensate? Siete in hype?