Star Wars: Skeleton Crew – Cosa sappiamo sulla nuova serie TV con Jude Law? (2024)
Ecco qui una raccolta di informazioni che abbiamo su Skeleton Crew!
⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU SKELETON CREW ⚠️
Dopo il successo della prima stagione di The Mandalorian Lucasfilm non si è fatta attendere e ha ordinato la produzione di numerose serie TV live-action di Star Wars. Con la conclusione di The Acolyte: La Seguace, il prossimo prodotto che ci aspetta è Skeleton Crew.
Non sappiamo ancora molto sulla serie TV, ma ultimamente sono state rilasciate nuove informazioni ufficiali e alcuni rumor interessanti.
Vi ricordiamo, quindi, che per restare informati su tutti i dettagli riguardanti Skeleton Crew, nell’attesa di vederla su Disney+, potete consultare questo articolo che aggiorneremo costantemente!
La trama di Skeleton Crew
Annunciata durante lo Star Wars Celebration del 2022, Skeleton Crew è una serie TV live-action composta da otto episodi che debutteranno su Disney+ dal 3 dicembre.
La trama ufficiale del prodotto è la seguente:
Quando quattro ragazzi fanno una misteriosa scoperta sul loro pianeta natale apparentemente sicuro, si perdono in una galassia strana e pericolosa. Ritrovare la strada di casa, incontrare improbabili alleati e nemici sarà un’avventura più grande di quanto avessero mai immaginato.
SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!
Il trailer della serie TV
Durante il panel del D23 dedicato ai prossimi progetti Disney è stato presentato il primo teaser trailer della serie TV, che potete vedere di seguito:
Lo staff e le dichiarazioni
Di seguito l’elenco dello staff di Skeleton Crew, prodotto creato da Jon Watts:
- Registi: Jon Watts, Lee Isaac Chung, Bryce Dallas Howard, David Lowry, Daniel Kwan, Daniel Scheinert, Jake Schreier
- Sceneggiatori: Christopher Ford, Jon Watts, Myung Joh Wesner
- Produttori esecutivi: Jon Watts, Christopher Ford, Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Chris Buongiomo, Karen Gilchrist, Carrie Beck
Jude Law, interprete di Jod, ha rivelato che all’interno della serie TV ci saranno diversi riferimenti ad altri prodotti del franchise:
È un posto divertente in cui stare, l’universo di Star Wars. E ci sono importanti riferimenti a vecchi film e a episodi e serie recenti. C’è molta originalità e spero che questo porti la sensazione di divertimento a chi la guarda.
Nei mesi scorsi sono state rivelate ulteriori informazioni riguardo alla serie TV:
- È ambientata nello stesso periodo temporale dei prodotti del “Mando-Verse”.
- È stata utilizzata la tecnologia stop-motion.
- Secondo Production Weekly attualmente è in lavorazione una seconda stagione. Al contrario, DanielRPK ha affermato che la serie televisiva è composta solamente da una stagione.
SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO X , SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!
Quali personaggi vedremo in Skeleton Crew?
Di seguito una raccolta dei personaggi principali della serie TV, i quali nomi erano stati già anticipati da un set LEGO ufficiale del prodotto.
Jod Na Nawood (Jude Law)
- Del personaggio sappiamo solamente che è un Jedi. Secondo il noto insider DanielRPK sarebbe scampato all’Ordine 66 per poi diventare un pirata spaziale.
Wim (Ravi Cabot-Conyers)
KB (Kyriana Kratter)
Neel (Robert Timothy Smith)
Fern (Ryan Kiera Armstrong)
SM-33 (Nick Frost)
??? (Kerry Condon)
Articolo in costante aggiornamento…
E voi che ne pensate? Siete in attesa di vedere la serie TV?