Supergirl: Woman of Tomorrow – È trapelato il primo sguardo a Milly Alcock e Jason Momoa sul set del film! (2025)
È recentemente trapelato un primo sguardo ai protagonisti di ‘Supergirl: Woman: of Tomorrow‘ sul set del film dei DC Studios!
⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “SUPERGIRL: WOMAN OF TOMORROW” ⚠️
Manca sempre meno al lancio ufficiale del DCU di James Gunn al cinema con il primo, atteso progetto: ‘Superman‘, un film con protagonista David Corenswet che getterà le basi per il futuro dell’universo cinematografico, ma questo ormai lo sappiamo bene. Ciò che ancora non sappiamo riguarda, invece, i prodotti che seguiranno il film sull’Azzurrone, che sono attualmente in produzione.
In particolare, oltre alla serie TV sulle Lanterne Verdi che sta effettuando le riprese a Los Angeles, i DC Studios si stanno concentrando sulle riprese del film sulla cugina di Clark Kent: Kara Zor-El, che debutterà già quest’anno nel film di Gunn, per poi diventare la protagonista di un’avventura da solista in cui incontrerà anche il Lobo di Jason Momoa, un casting che i fan volevano vedere da tempo.

Il set di Supergirl: Woman of Tomorrow
Poche ore fa, è trapelato un primo sguardo al costume della protagonista dal set del film agli studi Warner Bros. di Londra, e al suo fianco possiamo notare anche la presenza di Jason Momoa nei panni di Lobo. Trovate di seguito l’immagine:

Inoltre, sono stati anche rilasciati online due video dal set del progetto del DCU diretto da Craig Gillespie, in cui possiamo vedere Milly Alcock, in lontananza, che si trova sopra a quello che sembra essere un carro armato. Ecco di seguito i filmati:

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!
Voi cosa ne pensate? Siete in hype per il film?
Fonte: UnBoxPHD