Supergirl: Woman Of Tomorrow – Sono stati annunciati il regista e la data d’uscita del film! (2024)
Sono recentemente stati annunciati nuovi dettagli ufficiali su Supergirl: Woman Of Tomorrow!
Il film sulla cugina di Superman sarà uno dei primi progetti di Gods And Monsters, il primo capitolo del DCU di James Gunn. Sembra che il personaggio sarà presente anche nel film con protagonista David Corenswet, secondo diverse fonti, ma se così non fosse Kara dovrebbe comunque apparire in un altro progetto prima del suo film da solista.
Un regista per il progetto non era ancora stato annunciato, così come una data d’uscita, ma finalmente i DC Studios hanno svelato nuovi dettagli, che vi riportiamo di seguito!
Nuovi dettagli su Supergirl
A inizio aprile, Deadline aveva rivelato che Craig Gillespie era in trattative per la regia della pellicola. Gillespie, in precedenza, si è occupato di ‘Tonya’, ‘Crudelia’ e altri film abbastanza conosciuti.
Ebbene, durante la notte, la stessa fonte ha confermato che Craig si occuperà anche del secondo film del nuovo DCU, incentrato su Kara Zor-El.
Inoltre, le riprese del film inizieranno quest’autunno, mentre è stata fissata la data d’uscita per il 26 giugno 2026. Come già era stato rivelato, Ana Nogueira ha scritto la sceneggiatura del progetto.
SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!
Voi cosa ne pensate? Siete in hype?
Fonte: Deadline