Supergirl: Woman of Tomorrow – È stato annunciato ufficialmente l’interprete del villain del film! (2024)
È recentemente stato annunciato l’interprete del villain di ‘Supergirl: Woman of Tomorrow’, ovvero Matthias Schoenaerts!
Il secondo film dell’atteso primo capitolo del DCU di James Gunn e Peter Safran sarà incentrato sull’iconica cugina di Superman, che sarà interpretata da Milly Alcock. Le aspettative dei fan sono molto alte, visto che la pellicola continuerà molto probabilmente le vicende di ‘Superman’ e sarà, ovviamente, basata sull’omonimo fumetto.
Il prodotto cartaceo di Tom King è molto apprezzato dai lettori e per questo il film è davvero molto atteso, visto anche il coinvolgimento dello stesso King nella lavorazione insieme alla sceneggiatrice Ana Nogueira e il regista Craig Gillespie. Non perdiamoci in altre chiacchiere e scopriamo quindi tutti i nuovi dettagli sul progetto!
Matthias Schoenaerts sarà Krem nel film su Supergirl!
Ebbene, nelle ultime ore, alcune testate giornalistiche statunitensi molto affidabili hanno rivelato il nome dell’interprete di Krem delle Colline Gialle nel film, dopo alcune settimane di speculazioni. Trovate ogni dettaglio di seguito.
A rivelare la notizia esclusivamente è stata Deadline, che ha annunciato che Matthias Schoenaerts si è unito al cast di Woman of Tomorrow nel ruolo del villain. Dopodiché, The Hollywood Reporter ha specificato che si tratterà, nello specifico, di Krem.
Inoltre, è stato specificato che la storia si avvicinerà più a una grande avventura fantascientifica che a una normale storia di supereroi, con le riprese previste per iniziare a Londra a gennaio del prossimo anno, mentre il casting per i restanti ruoli procede ai DC Studios.
SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!
Voi cosa ne pensate? Siete in hype?
Fonte: Deadline e The Hollywood Reporter