DC Comics

Superman – Un film “straordinariamente bello” e simile ai Guardiani della Galassia secondo le ultime proiezioni di prova! (2025)

Sono recentemente trapelate alcune prime impressioni dalle proiezioni di prova di Superman‘, il primo film del DCU di James Gunn e Peter Safran!

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “SUPERMAN” ⚠️

Manca sempre meno al lancio del nuovo universo cinematografico dei DC Studios al cinema, e sappiamo che tra pochissime settimane, al CinemaCon, potremmo vedere un nuovo trailer ufficiale del film. L’hype dei fan è ovviamente alle stelle, specialmente dopo gli incredibili risultati raggiunti dal primo teaser rilasciato a dicembre. Nonostante questo, alcune fonti poco attendibili avevano iniziato a divulgare informazioni negative sulle proiezioni di prova attualmente in corso.

James Gunn aveva ovviamente smentito le notizie, chiarendo che i test screening servono proprio per comprendere quali parti del film potrebbero essere migliorate e che, in ogni caso, non effettuerà mai grandi riprese aggiuntive, ma soltanto alcuni piccoli ritocchi:

Abbiamo già fatto degli screening, dai quali abbiamo appreso delle nuove cose, modificato il montaggio e fatto piccoli cambiamenti. Potremmo girare delle piccole cose in più. Solitamente sono contro i reshoot, non mi piace girare nuovamente qualcosa, è scomodo.

Ma più faccio prove e più mi viene da pensare: “Avrei voluto mostrare quel pugno in più in quella determinata scena…” Quindi valuto l’idea di tornare sul set per fare dei ritocchi di questo tipo. Niente di grande, comunque.


PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Le opinioni su Superman

Da qualche giorno, hanno iniziato a circolare online delle impressioni sull’ultima proiezione di prova del film, che anticipano alcuni dettagli sull’interpretazione del cast e sulla qualità del progetto. Trovate tutto di seguito.

  • Il film sarebbe straordinariamente bello, a differenza di alcune indiscrezioni non attendibili che lo ritenevano un disastro;
  • Nicholas Hoult sembra essere perfetto nel ruolo di Lex Luthor, rubando la scena ogni volta che viene inquadrato;
  • La CGI sarebbe già nettamente superiore a quella mostrata nel teaser trailer;
  • Sarebbero presenti alcuni villain a sorpresa, di cui non sappiamo ancora nulla;
  • Rachel Brosnahan sarebbe molto divertente e adorabile nel ruolo di Lois Lane;
  • Il Superman di David Corenswet potrebbe ricordare per molti aspetti la versione interpretata da Brandon Routh;
  • La parte comica del film sarebbe più concreta e sicura, ma non mancano i momenti di commozione;
  • ll tono del film potrebbe essere paragonabile al primo film di Wonder Woman e al primo capitolo dei Guardiani della Galassia;
  • Una persona che ha visto la proiezione di prova, ha valutato il film con un 7,5 su 10. Per fare un confronto, la stessa persona ha dato anche 7,5 a ‘Guardiani della Galassia: Volume 3’ e un 9 a ‘The Suicide Squad: Missione suicida’.

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Voi cosa ne pensate? Siete in hype per il film?

Fonti: John Campea, DC da Depressão e MyTimeToShineHello

IlSanniX

Fan del Marvel Cinematic Universe, della DC Comics, specialmente della filmografia di James Gunn, del personaggio di Superman e amante di molti altri franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *