SUPERMAN: LEGACY – SONO TRAPELATE NUOVE INFORMAZIONI SULLA TRAMA DEL FILM! (2023)
Sono recentemente trapelate sul noto social “X” (ex Twitter) dei nuovi, possibili dettagli inerenti alla trama del primo film del DCU, nonché prossimo film dell’acclamato regista James Gunn, “Superman: Legacy“, in arrivo nelle sale statunitensi l’11 luglio 2025.
⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “SUPERMAN: LEGACY” ⚠️
Condivise ieri sera dall’insider ViewerAnon, conosciuto per essere molto affidabile, le informazioni riguardano essenzialmente l’inizio del lungometraggio, la causa da cui prenderanno il via le vicende e il cattivo del film, che, stando alle rivelazioni, potrebbe essere il grande Brainiac. Tuttavia, esse sono giunte all’orecchio della fonte menzionata poco sopra tramite un giro di telefonate, quindi vi invitiamo a prenderle comunque con le pinze.
I nuovi dettagli sulla trama di Superman: Legacy
- Come già si sapeva, all’inizio del film, Superman è agli inizi della sua carriera e non molto conosciuto. La grande novità sta nel fatto che, secondo quanto riportato da ViewerAnon, la prima, grande rivelazione pubblica dell’Uomo d’Acciaio potrebbe avvenire in Medio Oriente, dove un gruppo di terroristi è entrato in possesso di alcune armi di matrice kriptonyana (in merito all’argomento vi lasciamo qui anche un vecchio rumor di DanielRPK).
- A questo punto, Amanda Waller e Sam Lane – padre di Lois Lane -, sospettosi nei confronti del supereroe, prenderebbero la decisione di inviare la squadra chiamata “The Authority” sul luogo per indagare (questo spiegherebbe anche il recente cast di The Engineer).
- Al contempo, Superman verrebbe a conoscenza della tecnologia contenuta dentro la “Fortezza della Solitudine“, sperando che quest’ultima possa essere il pezzo decisivo nel puzzle per scoprire da dove sono giunte le armi.
- Dietro a tutto questi inghippi, ci sarebbe il grande e temibile Brainiac, storico e iconico nemico dell’Azzurrone.
SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!
E voi, cosa ne pensate di questi rumor? Vi piacerebbe se si realizzassero? Fatecelo sapere qui sotto con un commento!
Fonte: ViewerAnon