Sydney Sweeney si unirà al Marvel Cinematic Universe in un nuovo progetto? (2024)
Secondo diverse voci, Sydney Sweeney potrebbe essere molto vicina a unirsi al Marvel Cinematic Universe!
L’attrice ha già fatto parte del multiverso Marvel, perchè ha interpretato Julia Carpenter all’interno di ‘Madame Web’, ma, come sappiamo, il film del Sony’s Spider-Man Universe non è stato un successo e ci sono state diverse controversie di cui vi parleremo tra poco.
Sydney Sweeney è sicuramente una delle attrici più importanti e promettenti di Hollywood al momento, dopo i suoi numerosi successi al botteghino e in streaming, perciò sembra che i Marvel Studios non vogliano lasciarsi sfuggire l’occasione di assumerla nell’MCU. Ma in che ruolo potremmo vederla?
Il rapporto di Sydney Sweeney con la Marvel
Partiamo parlando dei problemi che ci sono stati tra Sydney Sweeney e Sony Pictures riguardo a ‘Madame Web’. Il film del SSU, come ampiamente previsto, ha deluso i fan e non ha incassato abbastanza, ma dietro alla realizzazione del film l’azienda ha commesso anche alcuni errori molto importanti.
Da diverse interviste infatti, possiamo notare che Sydney Sweeney era convinta che il progetto, con protagonista Dakota Johnson, facesse parte del Marvel Cinematic Universe di Kevin Feige. Non solo lei, ma anche la stessa Dakota.
A quanto pare, la Sony avrebbe appositamente ingannato le attrici, mentendo sull’ambientazione della trama nel contratto soltanto per assicurarsi che avrebbero accettato. Successivamente, entrambe hanno velatamente parlato della cosa e del flop del film in pubblico, anche se in modo abbastanza ironico.
Potreste avermi vista in ‘Anyone but you’ o ‘Euphoria’, sicuramente non mi avete vista in ‘Madame Web’.
Insomma, il futuro di Julia Carpenter nel SSU non lascia molte speranze ed è probabile che, un po’ come il resto dei personaggi di questo universo, non vedremo mai un continuo vero e proprio della sua storia. Chiaramente, questo non elimina le possibilità di vedere Sydney nell’MCU, perchè come sappiamo nel multiverso Marvel un attore può interpretare ruoli diversi.
Sydney Sweeney nell’MCU
La prima voce attendibile riguardo a un possibile ingresso dell’attrice nel Marvel Cinematic Universe risale al 16 aprile, quando MyTimeToShineHello ha rivelato che Sydney sarebbe stata in trattative con Kevin Feige per un ruolo nel suo universo cinematografico.
Sempre secondo MyTimeToShineHello, lo studio potrebbe infatti volere l’attrice nel ruolo di Blonde Phantom in una serie TV dedicata al personaggio. Come forse già sapete, se avete letto quest’altro articolo, stando a DanielRPK i Marvel Studios vorrebbero Taylor Swift per il ruolo della protagonista in questo misterioso progetto, che sarebbe ambientato a Las Vegas negli anni ’50. Attualmente, quindi, non possiamo sapere chi delle due otterrà la parte.
In generale, ci sono molti fan cast per la star di ‘Euphoria’, che la vedono, per esempio, nel ruolo di Black Cat al fianco dello Spider-Man di Tom Holland. Dopotutto, sempre secondo MyTimeToShineHello, il personaggio dovrebbe apparire nel quarto capitolo dedicato a Peter Parker. Non sappiamo quindi quale dei due personaggi sarà affidato all’attrice, ma è chiaro che i Marvel Studios hanno intenzione di assumerla per un progetto.
Voi cosa ne pensate? Secondo voi che ruolo avrà Sydney Sweeney?