Star Wars

Tales of the Underworld – È stata annunciata la nuova miniserie animata di Star Wars! (2025)

È recentemente stato annunciato il nuovo prodotto Tales of the Underworld!

Da pochi minuti Lucasfilm ha rilasciato il primo trailer della nuova miniserie animata Tales of the Underworld. È il terzo progetto del ciclo Tales of… iniziato con Tales of the Jedi e proseguito con Tales of the Empire uscito lo scorso anno. Il primo si è concentrato su Ahsoka Tano e sul Conte Dooku, mentre il secondo su personaggi meno noti, ossia Barriss Offee e Morgan Elsbeth.

Tales of the Underworld uscirà il 4 maggio su Disney+, in occasione dello Star Wars Day che da anni è festeggiato dai fan di tutto il mondo. Di seguito il primo trailer del progetto appena annunciato:


PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Cosa racconterà Tales of the Underworld?

La nuova miniserie animata sarà strutturata in sei episodi divisi per due personaggi: Asajj Ventress e Cad Bane. La prima accenderà la sua spada per affrontare un misterioso nemico con una spada laser rossa mentre un giovane Padawan lotta con la vita dopo l’Ordine 66; il secondo si ritrova coinvolto in un altro intenso combattimento con i blaster mentre gli steelpeckers gli volteggiano sopra, uno scontro che ci ricorda la sua apparizione live-action in The Book of Boba Fett.

In Tales of the Underworld Nika Futterman e Corey Burton torneranno rispettivamente a doppiare Ventress e Bane, affiancati da Artt Butler, Lane Factor, AJ LoCascio, Clare Grant, Dawn-Lyen Gardner ed Eric Lopez. Dave Filoni ha creato la serie ed è il supervisore alla regia. È anche produttore esecutivo insieme ad Athena Yvette Portillo e Carrie Beck. Josh Rimes è co-produttore esecutivo, Alex Spotswood è il produttore senior e Matt Michnovetz è lo scrittore.


SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Voi cosa ne pensate? Siete in hype?

Fonte: StarWars.com

Nico_S06

Attualmente studente liceale, sono un aspirante programmatore informatico appassionato di cinema e fumetti americani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *