Tales of the Underworld – È stata annunciata la nuova miniserie animata di Star Wars! (2025)
È recentemente stato annunciato il nuovo prodotto Tales of the Underworld!
Da pochi minuti Lucasfilm ha rilasciato il primo trailer della nuova miniserie animata Tales of the Underworld. È il terzo progetto del ciclo Tales of… iniziato con Tales of the Jedi e proseguito con Tales of the Empire uscito lo scorso anno. Il primo si è concentrato su Ahsoka Tano e sul Conte Dooku, mentre il secondo su personaggi meno noti, ossia Barriss Offee e Morgan Elsbeth.
Tales of the Underworld uscirà il 4 maggio su Disney+, in occasione dello Star Wars Day che da anni è festeggiato dai fan di tutto il mondo. Di seguito il primo trailer del progetto appena annunciato:
Cosa racconterà Tales of the Underworld?
La nuova miniserie animata sarà strutturata in sei episodi divisi per due personaggi: Asajj Ventress e Cad Bane. La prima accenderà la sua spada per affrontare un misterioso nemico con una spada laser rossa mentre un giovane Padawan lotta con la vita dopo l’Ordine 66; il secondo si ritrova coinvolto in un altro intenso combattimento con i blaster mentre gli steelpeckers gli volteggiano sopra, uno scontro che ci ricorda la sua apparizione live-action in The Book of Boba Fett.
In Tales of the Underworld Nika Futterman e Corey Burton torneranno rispettivamente a doppiare Ventress e Bane, affiancati da Artt Butler, Lane Factor, AJ LoCascio, Clare Grant, Dawn-Lyen Gardner ed Eric Lopez. Dave Filoni ha creato la serie ed è il supervisore alla regia. È anche produttore esecutivo insieme ad Athena Yvette Portillo e Carrie Beck. Josh Rimes è co-produttore esecutivo, Alex Spotswood è il produttore senior e Matt Michnovetz è lo scrittore.

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!
Voi cosa ne pensate? Siete in hype?
Fonte: StarWars.com