TARON EGERTON PARLA DELLE VOCI SU WOLVERINE NELL’MCU! (2022)

Il finale di Ms. Marvel ha portato a una delle più grandi rivelazioni dell’MCU: Kamala Khan è il primo mutante a manifestarsi nel Marvel Cinematic Universe. Il finale di stagione di Ms. Marvel ha alimentato le già infuocate discussioni su quando un gruppo come gli X-Men potrebbe davvero presentarsi nell’MCU. 

Uno dei membri più famosi degli X-Men, Wolverine, è sicuramente quello che il pubblico è più impaziente di vedere sullo schermo prima piuttosto che dopo. Di recente, l’attore Taron Egerton è stato costantemente menzionato tra i nomi più probabili che potrebbero riportare in live-action il canadese per nell’MCU.

L’attore ha detto che “sarebbe eccitante” esercitare un ruolo così iconico e che ne sarebbe davvero onorato. I recenti commenti sembravano anche confermare che l’attore abbia già incontrato in passato la Marvel per il ruolo nell’MCU. Ma sembra che queste voci siano stati male interpretati, dato che ora l’attore, in una recente intervista, è riuscito a mettere le cose in chiaro.

Taron Egerton risponde alle voci che lo vorrebbero nuovo Wolverine nell'MCU

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Taron Egerton commenta le voci su Wolverine

In un intervista con Sway’s Universe, Taron Egerton ha messo le cose in chiaro sulle voci secondo cui aveva avuto una conversazione con i Marvel Studios sull’interpretazione di Wolverine all’interno dell’MCU.

L’attore ha ammesso che i suoi commenti sull’aver partecipato ad “un’assemblea generale alla Marvel circa quattro anni fa… si sono trasformati in questa cosa”:

Ho commesso l’errore di dire che avevo tenuto un assemblea generale alla Marvel circa 4 anni fa, il che è vero. Ma si è in qualche modo trasformato in questa cosa… Quindi ora sono al punto in cui… Perchè guarda, l’ho sempre detto… Non so se sono la persona giusta per interpretare quella parte. Sono stato con Hugh [Jackman] ieri, brevemente, che ovviamente ha interpretato il ruolo in origine. Siamo vibrazioni così differenti. Non so se sarei la persona giusta per seguirlo. Al momento non è la verità, a parte la cosa del casting da parte dei fan, che impazzisce ogni volta che ne parlo. Ma, sai, chi lo sa.

Taron Egerton

In un’intervista con Josh Horowitz sul suo podcast Happy Sad Confused, Egerton ha approfondito il suo rapporto con la Marvel nell’MCU, notando come “c’era un personaggio che [lui] ha menzionato in quell’incontro, ma non era [Wolverine]”:

La verità è che c’è stato un sacco di fan cast per questo. E ho tenuto una riunione generale con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige circa 4 anni fa in cui ho detto qualcosa tipo.. “Adoro i film. Mi piacerebbe fare qualcosa.” E lui disse: “Sarebbe fantastico se potessimo trovare qualcosa”. Me ne sono andato e da allora non gli ho più parlato.

Controllo le mie email ogni cinque minuti. Ma non c’è.. non c’è mai stato, infatti c’era un personaggio che ho menzionato a quell’incontro, ma non era quello. Quindi questo lo mette in una certa prospettiva. Quindi non c’è in verità, in realtà. Ma sai, mi piacerebbe farne parte, sono un fan di quei film.

Taron Egerton

Quando gli è stato chiesto se ne avesse mai parlato con Hugh Jackman, l’attore che ha interpretato il personaggio per oltre un decennio, Egerton ha rivelato di non avergli detto nulla, ma “se c’era del vero [le voci], [lui ] gliene parlerebbe”:

No, perchè sono preoccupato.. Ho visto ieri Hugh Jackman, in realtà. Ma non sono preoccupato che se lo menziono, penserà come.. non lo so. Non lo so! E’ il suo ruolo.. Non c’è niente in verità. Quindi se ci fosse del vero, gliene parlerei, chiaramente. Ma non c’è in verità, quindi non c’è conversazione. Quindi non ho mai sentito il bisogno di dirglielo.

Taron Egerton

Horowitz ha ricordato di aver parlato con Joe Russo di Avengers: Endgame , il regista ha chiarito come sentiva che “Taron è davvero un attore che dovrebbe interpretare Wolverine” nell’MCU:

Adoro Taron. Penso che Taron abbia un talento immenso. E’ un attore incredibile. Se hai visto la sua interpretazione di Elton John, sai.. Spazia in modo incredibile e il suo carisma sullo schermo è fantastico. Qualcuno ci ha chiesto un paio di settimane fa.. durante la conferenza stampa iniziale di Gray Man, “Se potessi scegliere Chris Evans per una parte, quale sarebbe?” Abbiamo scherzato e detto: “Wolverine“, perchè sapevamo che sarebbe stato controverso. Ma Taron è davvero un attore che dovrebbe interpretare Wolverine. Dovrebbe esserlo davvero. E’ eccellente.

Israel Horovitz

Dopo aver sentito questo riferito da Horowitz, Egerton ha scherzato dicendo che “Joe riceverà un bel regalo per posta”:

Oh. Joe riceverà un bel regalo per posta.. Joe è adorabile ed è sempre stato molto, molto favorevole a me. E in realtà, abbiamo trascorso un fantastico weekend a Cannes per celebrare Rocketman. E ho passato circa il 75% di quei tre giorni ad ubriacarmi molto, molto con Joe Russo.. Non conosco suo fratello così bene, in realtà, ma Joe e io abbiamo stretto una bella amicizia e abbiamo cercato di ottenere un paio di cose che non hanno ancora funzionato. Ma è fantastico. Ed è così, così adorabile. E’ davvero adorabile.

Taron Egerton

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Quando arriverà Wolverine nell’MCU?

Taron Egerton non è l’unico attore il cui nome è stato associato al ruolo di Wolverine. Anthony Star di The Boys e Daniel Radcliffe di Harry Potter, sono altri nomi molto richiesti dalla fan base.

Un recente rapporto ha indicato che potrebbe volerci un po’ prima che i fan vedano un nuovo Wolverine sullo schermo. Secondo una nuova voce, alla Marvel il casting di nuove versioni degli X-Men potrebbe essere contrattualmente limitato fino al 2025,  il che potrebbe contribuire a spiegare perché non si sono ancora uniti a tutti gli altri eroi dell’MCU.

Questo significherebbe che potemmo non vedere un nuovo adattamento degli X-Men fino alla fase 7 o alla prossima grande saga dell’MCU. La trasposizione degli X-Men che potremo vedere nel futuro più immediato è quella della serie animata di X-Men ’97, annunciata durante al CCSD di quest’anno.

X-Men ’97 dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2023.

Wolverine MCU

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO VIDEO SU MARVEL, DC COMICS E STAR WARS!


Secondo voi chi sarà il prossimo Wolverine nell’MCU?

Fonte ufficiale: The Direct

/ 5
Grazie per aver votato!