Taylor Swift si unirà al Marvel Cinematic Universe? (2024)
Secondo alcuni recenti rumor, potremmo essere molto vicini a vedere Taylor Swift nel Marvel Cinematic Universe!
Da diverso tempo, i fan dei Marvel Studios sperano di vedere un volto in particolare collaborare con lo studio cinematografico: si tratta della cantante e attrice Taylor Swift, che ha più volte lasciato intendere il suo interesse nei confronti del Marvel Cinematic Universe di Kevin Feige, oltre a mostrarsi interessata specialmente al mondo di Deadpool.
Proprio per questo, non sono mancati i soliti rumor, secondo cui l’attrice avrebbe un cameo in ‘Deadpool & Wolverine‘, la prossima pellicola Marvel che vedrà come protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman. Ebbene, anche se la cosa è ancora possibile, le ultime voci suggeriscono un futuro molto diverso per la cantante.
Taylor Swift nel Marvel Cinematic Universe
I fancast con l’attrice sono sempre stati moltissimi, ma ovviamente nessuno di questi si è mai realizzato. Ad alimentare però questi dibattiti per primo è stato proprio Ryan Reynolds, che nel 2022 aveva rivelato a Entertainment Tonight di voler assolutamente lavorare con Taylor Swift per Deadpool 3.
Naturalmente, la speculazione dei fan è aumentata, per poi tornare intensamente la scorsa estate, quando The DisInsider aveva rivelato che la cantante avrebbe avuto effettivamente un cameo nella pellicola.
Il ruolo in questione, secondo diverse voci, sarebbe Dazzler e, a provare ulteriormente la cosa, Kevin Feige, CEO dei Marvel Studios, aveva rivelato che se mai dovesse dirigere un film, si tratterebbe proprio di un progetto sul personaggio.
Successivamente però, MyTimeToShineHello aveva rivelato che Taylor non dovrebbe alcun cameo e Dazzler non dovrebbe neanche apparire. Dopo alcune dichiarazioni molto generiche di Reynolds (che trovate qui di seguito) e del regista Shawn Levy, Cryptic4KQual aveva nuovamente confermato che si dovrebbe trattare di Dazzler, oppure di un cameo in cui Taylor interpreterà proprio sè stessa.
La disonestà diretta è la nostra opzione in questo momento. Sai, nei film come questo c’è sempre molta speculazione su persone che potrebbero apparire. Ho visto un tizio che credeva che Elvis sarebbe apparso qui. Tutto può accadere. Ed è ciò che mi piace di quest’universo e questo mondo, perciò vedremo. Le sorprese sono l’essenza di Deadpool.
Più recentemente, Atlanta Filming ha rivelato che Taylor, o un’attrice bionda molto simile, potrebbe aver girato delle scene nel ruolo di X-23 o di una variante di Wolverine.
Sfortunatamente, Entertainment Weekly ha confermato che l’attrice non avrà alcun ruolo nel film di Ryan Reynolds, smentendo così ogni rumor degli ultimi anni.
Non finisce qui però, perchè, dopo tutte queste voci, Taylor potrebbe comunque avere un futuro più ampio nel Marvel Cinematic Universe, stando a MyTimeToShineHello.
Blonde Phantom e Taylor Swift
Ultimamente, sono trapelate alcune voci contemporaneamente che sembrano portare a pensare che Taylor Swift avrà un ruolo molto più importante nelle prossime fasi. Infatti, MyTimeToShineHello ha rivelato che i Marvel Studios potrebbero star sviluppando un progetto su Blonde Phantom, una segretaria che di notte indossa un abito da sera rosso lungo fino al pavimento, una maschera nera da e tacchi alti e si avventura nella lotta contro il crimine come Blonde Phantom.
Ebbene, secondo DanielRPK, l’intenzione sarebbe di realizzare una serie TV di spionaggio su questo personaggio, ambientata a Las Vegas negli anni ’50. Sempre secondo l’insider, Taylor starebbe discutendo con Kevin Feige per un ruolo nell’universo cinematografico, a seguito di un incontro andato a buon fine, e Blonde Phantom sarebbe proprio una delle opzioni per l’attrice, oltre a Sydney Sweeney.
Voi cosa ne pensate? Siete in hype? Secondo voi che ruolo interpreterà Taylor Swift?