BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER – TENOCH HUERTA PARLA DELLA STORIA D’AMORE CON SUE STORM DEI FANTASTICI QUATTRO (2022)

L’introduzione del personaggio di Namor all’interno del MCU all’interno dell’ultimo film “Black Panther: Wakanda Forever“, tra le tante cose, potrebbe anche significare che un interessante parte legata ai fumetti e al personaggio, potrebbe essere esplorata.

In particolare, quella legata a Namor e a Sue Storm dei Fantastici Quattro, in tutto questo, Tenoch Huerta interprete di Namor in una recente intervista ha affrontato e condiviso la sua reazione riguardo a questa potenziale storia.

Il sequel di Black Panther ha caratterizzato in maniera significativa l’arrivo di Namor nel MCU stabilendo così un suo ritorno, senza però sapere come e quando essendo che la Disney purtroppo, è bloccata in ambito legale per via di alcuni problemi con la Universal, per quanto riguarda un film che vedrebbe come protagonista lo stesso leader di Talokan.

Nonostante questo, esistono tantissimi modi in cui il Marvel Cinematic Universe potrebbe mandare avanti la storia del personaggio in futuro. Una trama possibile per l’atlantideo, potrebbe infatti essere quella romantica. Huerta ha affrontato di recente la tanto parlata relazione tra Shuri e Namor, anche se uno dei membri della troupe ha recentemente confermato che una scena simile non è mai stata girata. Vediamo intanto cosa ne pensa Tenoch Huerta riguardo ad un altra trama romantica che potrebbe essere presente in futuro.

Tenoch Huerta

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Cosa dice Tenoch Huerta riguardo questa relazione?

Dopo una recente intervista con Rolling Stone, l’attore di Namor, Tenoch Huerta si è trovato a parlare delle varie possibilità che il suo personaggio potrebbe avere in futuro, parlando anche di un possibile coinvolgimento sentimentale con Sue Storm.

Gli venne chiesto che cosa si aspetta riguardo il futuro, e se non vede l’ora di interpretare quella potenziale trama sul grande schermo ma l’attore, ha ammesso di non sapere nulla riguardo i piani futuri che la Marvel ha nei confronti del suo personaggio. Ha però assicurato, di voler ancora interpretare l’atlantideo più volte:

Namor è una tentazione romantica per uno dei personaggi, per Sue Storm, che la allontana dal marito. È una cosa di cui sei consapevole e che forse non vedi l’ora di fare sullo schermo?

Rolling Stone

In realtà, non so cosa ci sia in programma per Namor in futuro. Io, Tenoch, come persona, voglio interpretare questo personaggio molte volte, ma non dipende da me. Penso che dipenda da Ryan Coogler, Nate Moore e Kevin Feige.

Tenoch Huerta

All’interno dei fumetti Marvel, Namor e Sue sono coinvolti in una relazione complicata infatti, il re di Atlantide, rimase scioccato quando vide e incontrò per la prima volta Sue. Tutto ciò si sviluppò nella Silver Age della Marvel. Durante questo periodo, anche Sue proverà qualcosa per l’atlantideo, principalmente perché arriverà a pensare che Reed Richards (suo marito) preferisse le sue abilità intellettuali invece del semplice matrimonio. Ecco perché Sue provava qualcosa per Namor ma quest’ultimo, non l’ha mai portata davvero via da Reed. Un altro caso all’interno dei fumetti, si verificò quando Reed era temporaneamente morto e quindi, i due potevano stare assieme.

Nel frattempo, Huerta in un’intervista con Total Film ha affrontato il fatto che con l’atlantideo in realtà, si possono creare moltissime storie:

Lo spero! Lo spero!! Perché voglio un contratto più grande! Voglio più zeri nel mio contratto! No, sto scherzando. Voglio dire, la mitologia intorno a Namor è enorme. Si può essere pazzi con tutti questi aspetti culturali e si possono creare un sacco di cose con Namor, perché si prende una fonte fantastica di storie e mitologia e religione e tutto il resto. Spero quindi che decidano di continuare a seguire il personaggio, di portare avanti la sua storia o altro.

Tenoch Huerta

Per quanto riguarda invece altri eroi Marvel che potrebbero presentarsi come gli X-Men, il produttore Nate Moore ha rivelato a Screen Rant alcune delle possibilità che tutto ciò potrebbe accadere, facendo anche riferimento alla serie di fumetti di Black Panther di Ta-Nehisi Coates:

Beh, il rapporto di Tempesta con il Wakanda nella pubblicazione è piuttosto interessante. Ovviamente, potremmo essere lontani qualche anno dagli X-Men, quindi non sono sicuro che ci siamo ancora. Chi altro del Wakanda non abbiamo ancora presentato? Voglio dire, c’è una panchina piuttosto profonda, in realtà. In particolare, credo che la run di Ta-Nehisi abbia introdotto molti personaggi chiave che sarebbe divertente esportare. Anche personaggi come Vibraxas, che sono più da Fantastici Quattro. Ma sì, è una panchina piuttosto profonda. Credo che ci siano molte altre storie da raccontare sul Wakanda.

Nate Moore
Namor e Sue Storm

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Quindi, l’MCU porterà la storia tra Namor e Sue?

Intanto possiamo dire che la risposta di Huerta riguardo l’argomento è stata piuttosto chiara. infatti, sembra suggerire che ancora non ci sia nulla sul tavolo. Tutto questo non sorprende affatto, pensando che l’atlantideo ha appena fatto la sua entrata nel Marvel Cinematic Universe proprio alla fine della fase 4.

Nei fumetti, questa trama prende una svolta intrigante e controversa e interessante da poter seguire anche se, difficilmente si vedrà, essendo che la Marvel è sotto lo stendardo Disney quindi questa possibilità è abbastanza limitata. Nonostante questo però, tutto è possibile nel mondo dei supereroi quando si tratta di What if…? proprio perché ormai, qualsiasi storia è viva e vegeta nel multiverso.

Inoltre, dopo aver saputo che l’atlantideo per adesso non avrà un suo film, è molto probabile che apparirà in altri progetti, magari in compagnia dei Fantastici Quattro, magari come alleati o come nemici ,o per poter semplicemente creare quella tensione tra Namor e Sue, chissà. Intanto, nell’attesa di questa risposta, vi ricordiamo che potete vedere e incontrare Namor e il popolo di Talokan nel sequel “Black Panther: Wakanda Forever” al cinema.

Namor e Sue Storm nel MCU

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


Voi quindi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere una storia tra i due?

/ 5
Grazie per aver votato!