Star Wars

The Acolyte: La Seguace – È trapelata la descrizione di un combattimento della serie TV! (2024)

È recentemente trapelata la descrizione di una scena di The Acolyte: La Seguace!

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “THE ACOLYTE: LA SEGUACE” ⚠️

Questo fine settimana tutti i nove film della saga degli Skywalker verranno proiettati nelle sale cinematografiche statunitensi per celebrare lo Star Wars Day del 4 maggio.

Inoltre, per festeggiare il venticinquesimo anniversario di ‘Star Wars: La minaccia fantasma’, che verrà mostrato nelle sale statunitensi venerdì, ci saranno alcuni filmati esclusivi di The Acolyte: La Seguace, la prossima serie TV live-action del franchise.

The Acolyte: La Seguace
The Acolyte: La Seguace

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


La scena trapelata di The Acolyte: La Seguace

La riedizione della Minaccia Fantasma mostra alcuni filmati esclusivi della serie, che sono trapelati da una proiezione in Francia. Di seguito vi lasciamo una descrizione della scena, insieme al link di un utente che ha registrato il filmato.

La scena segue Mae, interpretata da Amandala Stenberg, mentre entra in una cantina affollata e cammina verso una figura incappucciata. Avvicinandosi, pronuncia il nome “Maestra Indara”. Si rivela essere la maestra Jedi Indara, interpretata da Carrie-Anne Moss. Quando Indara si gira a guardare Mae, quest’ultima si toglie il cappuccio e attacca gli individui seduti con Indara.

Mae resiste, sbattendo le teste contro i tavoli, abbattendo gli individui con calci, pugni e gomitate e scaraventando le persone sui tavoli prima di essere costretta a nascondersi dietro un tavolo mentre un blaster viene sparato nella sua direzione.

Mae attacca gli avversari con un tavolo, mentre Indara finalmente interviene e afferra Mae per una mano. La protagonista si gira rapidamente e cerca di attaccarla, ma la maestra schiva ogni mossa e ancora una volta afferra Mae, che si scaglia di nuovo, ma ancora una volta i suoi attacchi non vanno a segno e Indara si allontana con calma dalla sua strada.

The Acolyte: La Seguace
The Acolyte: La Seguace

Mae estrae una piccola lama mentre Indara si tira giù il cappuccio. Mae si gira e inizia a brandire la lama in direzione di Indara, con il primo colpo diretto al collo della Maestra Jedi. Indara respinge tutti i colpi, prima di usare la Forza per fermare la lama che è diretta al suo viso. Indara fa girare Mae e si aggrappa al suo braccio mentre chiede: “Chi ti ha addestrato?”

Quando Mae si libera dalla presa, usa una serie di salti mortali per raggiungere una passerella più in alto e afferra un civile come ostaggio, puntando la sua lama verso il collo. Indara usa una serie di grandi passi infusi di Forza per raggiungere la passerella, mentre i civili si allontanano e Mae contatta l’Ordine Jedi per informarli che è sotto attacco da parte di un utente della Forza non identificato. Mentre Indara si avvicina a Mae, quest’ultima getta l’ostaggio dalla passerella, costringendo Indara a usare la Forza per attutire la caduta, mentre Mae ne approfitta per nascondersi.

Mentre i civili fuggono, Indara cerca Mae che salta fuori dal suo nascondiglio e ancora una volta colpisce Indara, la quale schiva quasi tutti gli attacchi, ma uno dei calci di Mae va a segno e la fa sbattere contro un muro, mentre la lama manca di poco il volto di Indara e si conficca nel muro. Indara usa la Forza per allontanarsi, mentre Mae cade a terra, ma si rialza rapidamente e si avvicina nuovamente continuando ad attaccare la maestra Jedi, che usa la Forza per respingerla.

Mentre Mae usa i piedi per impedirsi di essere spinta ancora più indietro prima di fermarsi, riprende fiato e corre ancora una volta verso Indara, saltando in aria ed eseguendo un calcio rotante mentre la Maestra Jedi afferra la sua spada laser e la accende per rivelare una lama verde.

The Acolyte: La Seguace

Di seguito trovate il video trapelato:

The Acolyte: La Seguace

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Voi cosa ne pensate? Siete in hype?

Fonte: Bespin Bulletin

IlSanniX

Fan del Marvel Cinematic Universe, della DC Comics, specialmente della filmografia di James Gunn, del personaggio di Superman e amante di molti altri franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *