THE ACOLYTE: SONO TRAPELATI ALCUNI DETTAGLI SULLA SERIE TV! (2024)
Da poco sono trapelati online alcuni dettagli sulla serie tv “The Acolyte”, serie TV che “che porterà in una galassia di segreti e nuovi poteri oscuri nei momenti finali dell’era dell’Alta Repubblica”.
Ecco i dettagli leakkati:
⚠️ALLERTA SPOILER PER “THE ACOLYTE”⚠️
❗️VI CONSIGLIAMO DI PRENDERE QUESTI LEAK CON LE DOVUTE PINZE❗️
- I leaks riguardano i due personaggi principali. Aura e Penn.
- Penn è politico e mistico. Aura è una forte combattente e duellante. Da soli lottano tra gli accoliti, ma quando lavorano insieme battono tutti gli altri.
- La sorella che viene rapita dagli Jedi è il motivo per cui Aura vuole vincere l’accolita.
- Il villaggio di Aura viene regolarmente attaccato dai predoni. Come “47 Ronin”, solo che gli aggressori sono primitivi. Tribali, non completamente senzienti. Alieni.
- I Jedi vengono a proteggerli in cambio di alcuni bambini da addestrare. Aura è troppo grande, ma sua sorella viene portata via (questo la convince a unirsi agli Accoliti).
- Alla fine dell’episodio 2, i razziatori distruggono la città e gli Jedi arrivano troppo tardi. Theo muore. Aura vuole essere portata dalla sorella, ma gli Jedi non glielo permettono.
- Aura sarà la protagonista.
- Paul sarà un Sith, per una sola stagione siccome muore alla fine.
- Theo sarà un nonno, una guest star, sono alla ricerca di un attore di colore sui 60/70 anni.
- Miri sarà la sorellina rapita.
- Penn sarà il migliore amico di Aura, sarà un alieno in CGI.
- Paul è un Sith, ma non sembra tale. Un ricchissimo trafficante d’armi. Distribuisce armi al villaggio di Aura perché possano combattere i razziatori. Maschio bianco umano.
- Piuma (nome in codice del pianeta) ospita un gruppo di enormi mostri simili a insetti. È possibile che siano una sorta di mente alveare, come i Geonosiani. Vivono in un’enorme montagna coperta di buchi.
- C’è una scena in cui Aura e Miri (sua sorella) prendono una barca per il torrente. Vedono una creatura e si affrettano a tornare al villaggio.
- Nell’episodio 2, i predoni alieni attaccano di nuovo, ma questa volta hanno armi vendute loro da Paul.
- Aura è così infuriata per la morte di Theo che ha una sorta di “potenziamento” della forza, quindi esce in una palude per uccidere gli alieni, ma non si avvicina al villaggio perché ci sono dei bambini.
- Quando torna al villaggio, arrivano finalmente gli Jedi, ma sono stati sottomessi da Paul. Paul allora costringe Aura a ucciderli e a prendere la loro spada laser.
- Melody è un personaggio importante nei primi due episodi. È una padawan. Quando la sorella di Aura viene rapita, le due stringono amicizia. Nell’episodio 2 è un cavaliere Jedi completamente addestrato. Paul la cattura e costringe Aura a ucciderla.
Avete hype per la serie? Qui potete trovare un articolo in cui viene rivelato che Darth Vader avrebbe dovuto vincere la battaglia finale di Obi-Wan Kenobi!