THE AMAZING SPIDER-MAN 3 È VICINO ALLA REALIZZAZIONE?
Già dai tempi di “The Amazing Spider-Man 2” si è sempre stati in attesa di “The Amazing Spider-Man 3”, ma, causa una serie di spiacevoli avvenimenti esso non è mai stato prodotto. Dopo l’uscita nelle sale di “Spider-Man: No Way Home“, lo Spider-Man interpretato da Andrew Garfield è tornato sulla bocca di tutti, dove tutti volevano un 3 capitolo della saga a lui dedicata.
Fino ad ora ci sono stati vari rumor su una possibile realizzazione di “The Amazing Spider-Man 3“, ma nulla di concreto, nulla di realmente affidabile che ci abbia potuto dare certezze sulla realizzazione di questo famigerato terzo capitolo. Ma non per questo tutte le speranze sono perdute, infatti sembrano esserci aggiornamenti interessanti!
The Amazing Spider-Man 3
Inaspettatamente, pochi minuti fa l’insider “Ember On Main“, nota per aver fatto trapelare online dal set di “No Way Home” i costumi di Tobey Maguire, Andrew Garfield e Green Goblin, ha rilasciato sul suo profilo Twitter uno scoop che riguarda proprio questo tanto desiderato 3° capitolo dedicato ad Andrew Garfield.
Ecco le parole dell’insider:
Andrew Garfield ha incontrato la Sony poco dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home. Hanno discusso di The Amazing Spider-Man 3. Le discussioni si sono interrotte a causa di divergenze creative, ma da allora sono riprese.
Voi cosa ne pensate? Sperate in un 3° film della saga “The Amazing Spider-Man”? Qui di seguito trovate delle nuove informazioni sullo Spider-Verse!